Il figlio di Franco Terlizzi farà il suo debutto nello star system al Grande Fratello 15

Non ci pensa minimamente a vivere di luce riflessa il 32enne Michael Terlizzi. Cavalcando l'onda del successo di suo padre, il palestrato primogenito di Franco non vuole rimanere un semplice 'parente di' ed esordirà all'imminente Grande Fratello 15.

Il figlio di Franco Terlizzi farà il suo debutto nello star system al Grande Fratello 15

Per la gioia degli appassionati di reality show, il prossimo 17 aprile avrà inizio il celebre Grande Fratello 15. Quest’anno gli autori della trasmissione insieme a Barbara D’Urso, regina indiscussa di Canale 5, hanno scelto di coinvolgere gente del tutto differente ed inedita. Sebbene come da protocollo ci saranno persone comuni, in questa edizione troveremo anche volti più o meno popolari: qualche ‘parente di’ avrà l’opportunità di esordire nel reality di Mediaset.

L’informatissimo sito web DavideMaggio.it ha lanciato la news esclusiva relativa a Michael Terlizzi, primogenito del naufrago de L’Isola dei Famosi Franco. Il tenebroso figlio di Franco, sta facendo le valigie ed è pronto per intraprendere questa esperienza televisiva, chiaramente da lui tanto attesa e bramata.

A comunicare il suo ingresso nella casa d’Italia più spiata è stato proprio suo padre, il quale ha testualmente dichiarato ad una delle testate giornalistche di Alfonso Signorini: “Ha più sicurezza in sé stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello”. Un annuncio ufficiale, plateale e chiaro, il quale non lascia più spazio ai dubbi e ai rumors del web.

Terlizzi Junior si è fatto conoscere dal pubblico attraverso le sue ospitate a trasmissioni quali L’Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Mattino Cinque. Difendendo con le unghie e con i denti suo padre dai vari opinionisti, si è fatto notare altresì sui social network – in particolare Instagram – per il suo fisico palestrato e per le sue foto sexy.

Gli autori del reality show, astuti pianificatori a tavolino, vogliono puntare su Michael Terlizzi poiché ritengono che possa far perdere la testa al pubblico italiano femminile e tutti gli appassionati del Grande Fratello. Effettivamente non può ancora essere considerato un vero e proprio ‘vip’, pertanto ha tutti i requisiti e l’asso nella manica per essere un concorrente del GF a tutti gli effetti.

Continua a leggere su Fidelity News