Iscriviti

Grande Fratello: Baye Dame espulso dal gioco

Punito con la squalifica dal gioco il commesso romano di origini senegalesi, reo di aver attaccato con violenza la concorrente Aida Nizar. Barbara D'Urso indignata per l'atteggiamento dei concorrenti

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 22:59

Mi piace
16
0
Grande Fratello: Baye Dame espulso dal gioco

Dopo tanta attesa sono arrivate finalmente le dure decisioni del Grande Fratello in merito agli episodi spiacevoli che si sono verificati nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. Durante la terza puntata del programma, Barbara D’Urso, dopo aver mostrato ai ragazzi alcune clip sugli episodi violenti nei confronti della 42enne iberica, ha ribadito con fermezza il suo sdegno in merito a quanto accaduto.

“Aida è per natura una provocatrice, ma nessuna provocazione autorizza una violenza come quella di Baye, che è stata condivisa da coloro che non sono intervenuti”, le dure parole della conduttrice, che a volte è apparsa indignata verso l’atteggiamento compatto dei concorrenti, che hanno continuato a difendere Baye e ad attaccare Aida.

Prima di leggere il provvedimento del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha voluto mostrare ai ragazzi qual è stata la reazione all’esterno della casa, dopo i gravi fatti di bullismo nei confronti di Aida, mostrando i titoli di alcuni quotidiani online, che chiedevano a gran voce provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti, che hanno accusato la donna spagnola di essere entrata nella casa con un atteggiamento indisponente.

Ristabilita la calma, la D’Urso ha letto il primo verdetto della serata, ovvero la squalifica dal gioco di Baye Dame. “In questa settimana sono accaduti fatti di enorme gravità. Il pubblico e il Grande Fratello non hanno dubbi. Le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito del programma e per questa ragione ci saranno diversi provvedimenti disciplinari”.

Il primo episodio sotto indagine è stata proprio l’aggressione di Baye ad Aida e la decisione del Grande Fratello non ammette repliche: “Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco”. E tra le lacrime delle altre donne della casa, il concorrente romano di origini senegalesi è stato costretto a varcare la porta rossa per lasciare la casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Quanto successo in questi giorni al Grande Fratello va oltre quello che può mostrarsi in televisione. Sin dal suo ingresso nella casa, Aida è stata messa da parte da quasi tutti i concorrenti, fino a subire violenze verbali e psicologiche. Bene ha fatto la conduttrice ha ribadire il suo sdegno su questi episodi, e bene ha fatto il Grande Fratello a squalificare questo concorrente.

Lascia un tuo commento
Commenti
Marco Meloni
Marco Meloni

01 maggio 2018 - 12:45:35

E magioglio che le dice richiudetela tutto aposto provate a dirlo a lui? Levateli sti incopetenti e pure a barbara fatele girare ste parole che anno sbagliato sia Baye e aida tutte e due fuori questi e giustizia aida che provoca tutto apposto io non ci posso credere

0
Rispondi
Marco Meloni
Marco Meloni

01 maggio 2018 - 12:41:57

Ma a Baye lo avete cacciato e giusto ma a aida perche no?per me sto grade fratello era da sospenderlo avete messo barbara la piu incompetente che ci possa stare qui in italia ma come si puo cacciare a 1si e l’atro no via tutte e 2 ma che figura ci facciamo noi italiani sono propio deluso

0
Rispondi