Grande Fratello: Baye Dame espulso dal gioco

Punito con la squalifica dal gioco il commesso romano di origini senegalesi, reo di aver attaccato con violenza la concorrente Aida Nizar. Barbara D'Urso indignata per l'atteggiamento dei concorrenti

Grande Fratello: Baye Dame espulso dal gioco

Dopo tanta attesa sono arrivate finalmente le dure decisioni del Grande Fratello in merito agli episodi spiacevoli che si sono verificati nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. Durante la terza puntata del programma, Barbara D’Urso, dopo aver mostrato ai ragazzi alcune clip sugli episodi violenti nei confronti della 42enne iberica, ha ribadito con fermezza il suo sdegno in merito a quanto accaduto.

“Aida è per natura una provocatrice, ma nessuna provocazione autorizza una violenza come quella di Baye, che è stata condivisa da coloro che non sono intervenuti”, le dure parole della conduttrice, che a volte è apparsa indignata verso l’atteggiamento compatto dei concorrenti, che hanno continuato a difendere Baye e ad attaccare Aida.

Prima di leggere il provvedimento del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha voluto mostrare ai ragazzi qual è stata la reazione all’esterno della casa, dopo i gravi fatti di bullismo nei confronti di Aida, mostrando i titoli di alcuni quotidiani online, che chiedevano a gran voce provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti, che hanno accusato la donna spagnola di essere entrata nella casa con un atteggiamento indisponente.

Ristabilita la calma, la D’Urso ha letto il primo verdetto della serata, ovvero la squalifica dal gioco di Baye Dame. “In questa settimana sono accaduti fatti di enorme gravità. Il pubblico e il Grande Fratello non hanno dubbi. Le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito del programma e per questa ragione ci saranno diversi provvedimenti disciplinari”.

Il primo episodio sotto indagine è stata proprio l’aggressione di Baye ad Aida e la decisione del Grande Fratello non ammette repliche: “Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco”. E tra le lacrime delle altre donne della casa, il concorrente romano di origini senegalesi è stato costretto a varcare la porta rossa per lasciare la casa.

Continua a leggere su Fidelity News