Iscriviti

Grande Fratello: il pubblico vuole la squalifica di Baye Dame per la lite con Aida Nizar

La giornata della Liberazione è stata festeggiata con molto nervosismo all'interno della casa del Grande Fratello. Infatti, non sono mancati duri scontri.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 08:22

Mi piace
5
0

L’ingresso della spagnola Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello ha acceso gli animi degli altri concorrenti. La presunta ex fiamma di Marco Ferri infatti in pochi giorni ha già litigato con tutti, a causa del suo carattere non proprio semplice da gestire per gli altri.

La spagnola infatti è stata completamente emarginata dal gruppo, poiché accusata di non essere utile all’interno della casa. Nella giornata del 25 aprile è successo un nuovo litigio a causa del tiramisù. Il dolce infatti, che era stato regalato dalla redazione per festeggiare La giornata della Liberazione, doveva essere consumato insieme. Aida però ha deciso di mangiare prima di tutti.

Questo gesto non è stato apprezzato da nessuno, in particolare da Baye Dame che ha accusato la donna di essere una gran cafona e maleducata. L’italo senegalese ha praticamente strappato di mano il dolce ad Aida Nizar, che aveva deciso di mangiarlo in solitudine in camera da letto.

Gli animi con il passare del tempo non si sono raffreddati, anzi è successo completamente l’opposto. Infatti, si è reso necessario l’intervento degli altri concorrenti per dividere Baye Dame da Aida Nizar, che ha sbottato sempre di più nei confronti della donna arrivando a dire una frase shock: “Ti prendo e ti attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Sei ridicola, buffona, vattene a casa”.

Questo comportamento però non è stato per nulla apprezzato dal pubblico, che ha chiesto dei provvedimenti immediati agli autori del Grande Fratello. Anche Cristiano Malgioglio, su Instagram, ha deciso di prendere le difese di Aida Nizar, seppure l’opinionista non ha mai speso delle belle parole nei suoi confronti: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto…… usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Baye diciamo che non ha un carattere molto dolce. In queste poche settimane di Grande Fratello è già protagonista dei litigi più importanti che sono accaduti all'interno della casa. Anche se Aida non è stato molto gentile nel mangiare prima degli altri, sicuramente l'italo senegalese poteva farglielo capire in un altro modo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!