Grande Fratello 2015: Federica Lepanto è la vincitrice. Secondo Manfredi

Il Grande Fratello 2015 si conclude con il trionfo di Federica Lepanto. La ragazza, incredula, ha vinto la quattordicesima edizione del reality show con la gioia dimostrata da Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio, Claudio Amendola e del pubblico in studio.

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto è la vincitrice. Secondo Manfredi

Dopo due mesi e mezzo di permanenza nella Casa, il vincitore del Grande Fratello 2015 viene finalmente decretato e a gioire per vittoria è proprio la concorrente più ostacolata di sempre: Federica Lepanto!

La studentessa salernitana trionfa con il 56% di voti in positivo, tra gli altri finalisti e sotto lo sguardo sbigottito degli ex i gieffini. Proprio loro non hanno mai saputo accettarla nel gruppo riempendola di critiche durante il percorso fatto assieme nella Casa. Una situazione questa, che molto probablmente ha indirizzato il pubblico ad avere una considerazione più morbida verso la ragazza, molto amata anche dai due opinionisti del Gf14, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

La finale del Grande Fratello 2015 è stata ricca di forti emozioni, anche Alessia Marcuzzi dimostrava di essere molto tesa e dopo aver eliminato Rebecca e Livio che credevano di essere in finale, sono rimasti in gioco i veri finalisti che man mano sono usciti dalla Casa dopo diversi televoti.

In ordine hanno raggiunto lo studio di Cinecittà, prima Kevin, poi Alessandro, e quando i finalisti erano rimasti in tre, ovvero Simone, Manfredi e Federica il pubblico ha deciso di far arrivare terzo in finale il simpatico Simone, che ha lasciato la Casa con non poche lamentele e fischi del pubblico che era presente in studio, e che molto probabilmente lo avrebbe voluto mandare più avanti nel gioco.

La situazione per i ragazzi diventava sempre più insostenibile, Federica e Manfredi, dimostravano preoccupazione e felicità assieme, e rimasti da soli in giardino, sono stati raccontati per l’ultima volta da Alessia Marcuzzi, che brevemente ha ripercorso il loro periodo all’interno della Casa con i momenti pià belli e più complicati, senza tralasciare qualche accenno alla loro vita privata vissuta prima di partecipare al Grande Fratello.

Federica e Manfredi hanno dunque spento le luci della Casa, salutandola tra lacrime e sorrisi e hanno raggiunto lo studio Alessia Marcuzzi in studio dove il pubblico li ha fortemente applauditi. Arriva il momento, e la conduttrice con l’ultimo “freeze” immobilizza i due gieffini, per poi aprire la busta e chiedere ai ragazzi di leggerne il contenuto. Ennesimo scherzo del Grande Fratello quello di scrivere il “vincitore è…”, senza far trovare il nome!

La tensione non si regge più, e Alessia Marcuzzi urla che il vincitore della quattordicesima edizione del Grande Fratello è Federica! Il momento del trionfo è durato pochi minuti e dopo più di tre ore di diretta. Il Grande Fratello 2015 termina, tra applausi, pianti e grande sostegno del pubblico per la vincitrice.

Continua a leggere su Fidelity News