Grande Fratello 2015: chi vincerà? Anticipazioni e ospiti della finale

Stasera, giovedì 10 dicembre 2015, andrà in onda l'attesissima finale del Grande Fratello 14, in cui non mancheranno tante sorprese per i concorrenti. Ospiti della serata saranno i The Kolors e Leonardo Pieraccioni

Grande Fratello 2015: chi vincerà? Anticipazioni e ospiti della finale

Tutto è pronto per la finale del Grande Fratello 2015, la quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che stasera 10 dicembre 2015 alle 21.15 su Canale 5, decreterà il vincitore, dopo due mesi e mezzo di permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

I concorrenti arrivati in finale al Grande Fratello 14 sono cinque: Simone, Federica, Manfredi, Kevin e Alessandro, mentre altri due concorrenti hanno già perso la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale di 200.000 euro, ma ancora non lo sanno, si tratta di Livio e Rebecca.

La situazione che stanno vivendo i gieffini è anomala, mentre i primi finalisti scelti dal pubblico sono finiti nel garage, in Casa sono rimasti invece i concorrenti meno votati al televoto in positivo che di nascosto da loro, è stato aperto da Alessia Marcuzzi nelle scorse due settimane.

Le anticipazioni sulla finale del Grande Fratello 14 comunicano che gli ospiti della serata saranno i The Kolors, il gruppo musicale vincitore di Amici 14, che sta provuovendo il nuovo album dal titolo “Ok”, e Leonardo Pieraccioni che invece promuove il suo nuovo film “Il professor Cenerentolo”. Ovviamente, in studio insieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno anche gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, pronti ad accogliere i ragazzi dopo aver seguito tutto il loro percorso, che tra poche ore culminerà con tante inaspettate sorprese.

La tensione dei ragazzi per la finale del Grande Fratello 14 è davvero alta, Federica Lepanto, l’unica donna rimasta in gioco è molto agitata ma contenta di essere arrivata fino all’ultima puntata del programma, infatti la sua storia personale ha molto toccato il pubblico, che stando alle ultime indiscrezioni porterebbe proprio lei al primo posto del podio per l’attesa finale di stasera.

Ma molti fan del reality scommettono invece che a vincere il GF14 sia Simone Nicastri, che di recente ha avuto degli scontri con Alessandro Calabrese.

Vedremo dunque chi tra Federica, Simone, Alessandro, Kevin e Manfredi vincerà il Grande Fratello 14 e come il pubblico in studio insieme ad Alessia Marcuzzi, gli opinionisti e i gli ex gieffini si impegneranno ad accogliere il vincitore!

Continua a leggere su Fidelity News