Grande Fratello 14: Peppe e Kevin in nomination e triangoli amorosi

Le seconda puntata del Grande Fratello ha visto le prime nomination ma anche momenti di grande tensione per via dell'incontro tra Alessandro e la sua ex Livia e la prorompente Federica

Grande Fratello 14: Peppe e Kevin in nomination e triangoli amorosi

La seconda puntata del Grande Fratello 14 è stata densa di momenti di grande tensione.

Tanti i triangoli che si sono venuti a creare all’interno della casa, che hanno generato non poche tensioni e quasi delle liti, le prime nomination eduna nuova coppia all’interno della Casa del Grande Fratello, che custodisce dei segreti che in nessun modo devono essere carpiti dagli altri concorrenti del reality, pena la decurtazione di parte del montepremi finale che si aggiudicherà il vincitore di questa edizione.

Peppe e Kevin in Nomination

A finire in nomination sono stati Peppe e Kevin, due dei protagonisti più amati di questo Grande Fratello. Come abbiamo visto ieri sera in puntata le nomination quest’anno si fanno in coppia e le coppie più nominate sono state quella dei fratelli Tuccillo e quella di Kevin e Mary.

I nominati, poi, hanno scelto un nome all’interno della coppia e i due prescelti sono finiti al televoto. Sono, quindi, Peppe e Kevin a giocarsi il posto all’interno della Casa del Grande Fartello.

Nuovi ingressi in Casa Al Grande Fratello

Ieri tempo anche di ingressi. Abbiamo visto entrare una nuova coppia, Arianna e Marco. Per tutti si tratta di una coppia come tutte le altre ma i due custodiscono un segreto, che dovranno in ogni modo mantenere con gli altri concorrenti all’interno della Casa.

Sono, infatti, due sposini transessuali dal momento che Arianna era Maurizio e Marco era Michela. Adesso sono due concorrenti del Grande Fratello. I loro misteri dovranno rimanere tali e gli altri concorrenti dovranno provare ad indovinarli ma potranno farlo solo dentro il confessionale e mai tra di loro in Casa. Scopriranno al loro vera identità?

In Casa ieri sera al Grande Fratello è entrata anche Valentina, sexy ballerina, che si è unita alla coppia Igor-Manfredi. La sua bellezza farà capitolare qualcuno? Lo vedremo presto.

I Triangoli

Ieri sera momenti di grande tensione al Grande Fratello. Dopo una settimana nel Garage, infatti, Alessandro è entrato nella casa del Grande Fratello e vi ha trovato la sua ex, Livia. Subito dopo, però, è entrata anche Federica e tra le due ragazze la tensione è stata sin da subito altissima tanto che Federica, scoperta la sua identità, non l’ha neanche salutata. Cosa succederà? Livia prova ancora qualcosa per il suo ex e cercherà di riprendersi il suo Alessandro oppure si tratta davvero di una storia finita anche per lei? Di certo la situazione non è delle migliori.

Continua a leggere su Fidelity News