Gli animi al Grande Fratello sono molto concitati in questi ultimi giorni e Alessia Marcuzzi potrebbe aver alimentato quello che sta succedendo in questo momento in rete.Facciamo un attimo il punto.
Nella puntata della scorsa settimana del Grande Fratello abbiamo visto la stessa Alessia Marcuzzi redarguire Lidia circa il suo atteggiamento nei confronti di Federica Lepanto, altra concorrente presente in casa e che ha condiviso una situazione molto intima con Alessandro, ex fidanzato della giovane.
Secondo la conduttrice, e secondo anche molti utenti in rete, l’atteggiamento di Lidia è stato un vero episodio di bullismo ed in quanto tale va condannato. Nonostante le scuse di Lidia sia con il pubblico a casa che con la stessa Federica, però, la polemica non si è fermata.
Anche questa settimana, secondo gli utenti, la situazione sarebbe stata molto difficile per Federica. Lidia non è presente in casa perché sta passando del tempo con Alessandro nel garage, ma la sua gemella Jessica ed altri concorrenti pare stiano continuando a vessare la giovane infermiera tanto da rendere impossibile la sua vita in casa.
Insulti, minacce verbali e atteggiamento da bulli sarebbero finiti nel mirino della rete. Gli utenti hanno quindi chiesto a gran voce dei provvedimenti seri nei confronti di quello che sta succedendo all’interno della casa, ribadendo che situazioni del genere non possano in alcun modo essere tollerati.
Proprio in queste ore, quindi, a poche ore dalla diretta di questa sera, Alessia Marcuzzi decide di intervenire con un lungo post sui social che non ha fatto altro, per, che alimentare la polemica. La conduttrice, infatti, ha cercato di indurre gli utenti alla calma, senza lasciarsi trasportare dalla simpatia che provano nei confronti di Federica.
La conduttrice ha detto di non poter ribattere a fatti di cui ancora non è a conoscenza, perché pare siano avvenuti nella notte e quindi si riserva di commentare in seguito. Evidentemente non è questa la reazione e la risposta che il pubblico si aspettava ed anziché essere placata, la rivolta pare ancora più forte di prima. Cosa succederà a questo punto? Cosa farà questa sera Alessia Marcuzzi? Prenderà una posizione con tanto di punizioni o penalizzazioni per difendere Federica o si limiterà ad ammonire i ragazzi come ha fatto la settimana scorsa con Lidia?
Il pubblico, intanto, continua a manifestare il suo malumore, non soltanto contro i ragazzi ma adesso anche contro la stessa Alessia Marcuzzi e contro gli autori del Grande Fratello. Coas decideranno di fare? Una situazione di sicuro difficile da gestire ma soprattutto molto preoccupante e singolare. Non resta che continuare a seguire la vicenda nella puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 del Grande Fratello 14.