Grande Fratello 14: Alessandro sceglie Lidia. "C’è ancora amore tra noi"

Ieri al Grande Fratello Alessandro, posto davanti ad un bivio, sceglie la sua ex Lidia, con la quale trascorrerà del tempo nel garage. Secondo lui tra loro c'è ancora amore e vuoel capir cosa potrebbe succedere

Grande Fratello 14: Alessandro sceglie Lidia. "C’è ancora amore tra noi"

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 14 ha dato una risposta alla domanda che tutti i telespettatori si sono fatti in questa settimana. Alessandro ama ancora Lidia? Ebbene sì, messo di fronte ad un bivio, infatti, Alessandro sceglie Lidia.

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, infatti, Alessia Marcuzzi ha chiamato in disparte Alessandro e lo ha messo di fronte ad un bivio importante. Ricordiamo che Federica è la ragazza con cui Alessandro ha avuto un momento molto intimo durante la prima settimana in in garage, mentre Lidia è la sua ex fidanzata, che lui da sempre ha detto di amare ancora.

Le due, infatti, in settimana sono state al centro di accese discussioni i cui toni spesso sono stati davvero molto accesi tanto che in rete Lidia è stata persino tacciata di bullismo per il suo atteggiamento molto duro nei confronti di Federica, che evidentemente ha vissuto come una minaccia al suo rapporto con Alessandro.

Alessandro adesso doveva scegliere se passare del tempo in garage nuovamente con Federica oppure se farlo con Lidia. Cosa a deciso? Alessandro ha scelto Lidia ed ha poi dato una motivazione che fuga ogni dubbio.

Alessandro, infatti, ritiene che tra lui e Lidia ci sia ancora amore e proprio per questo vuole fare chiarezza e capire se si amano ancora e possono avere un futuro insieme oppure se deve guardare avanti.

Federica, quindi, è stata dimenticata. Il pubblico in studio ha subito rumoreggiato di fronte alla scelta di Alessandro, in difesa di Federica ed anche il pubblico a casa si è scatenato contro di lui sui social. Alessandro è davvero innamorato di Lidia? E soprattutto, Lidia prova ancora dei sentimenti per lui?

A giudicare dal comportamento di questa settimana sembrerebbe proprio di sì nonostante, però, la giovane sia fidanzata. Quale sarà il destino di Alessandro e Lidia? I due torneranno insieme? Occhi puntati sul garage, allestito in maniera romantica per l’occasione, perchè quello che succederà questa settimana sarà davvero decisivo.

Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello nella sua striscia quotidiana o in diretta streaming per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è per Giovedì prossimo con un’altra puntata del Grande Fratello 14.

Continua a leggere su Fidelity News