Grande Fratello, accesa lite tra Lidia e Federica

Le ultime di gossip sui concorrenti del Grande Fratello 2015 ci fanno sapere che è scoppiata l'ennesima lite tra Lidia e Federica, la prima ex di Alessandro, la seconda la nuova fiamma. Come finirà?

Grande Fratello, accesa lite tra Lidia e Federica

Il Grande Fratello è appena cominicato e già sono scoppiate le prime liti! Ma cosa è successo esattamente? La vicenda riguarda il triangolo amoroso che si è venuto a formare tra Lidia, Alessandro e Federica: nella puntata di lunedì sera, infatti, abbiamo visto che Alessandro ha potuto abbandonare il garage ed è finalmente entrato in casa dove ha ritrovato la sua ex fidanzata Lidia.

Però nel frattempo Alessandro ha fatto conoscenza con Federica nel garage e tra i due è nato subito l’amore! E’ facile immaginare la reazione di Lidia e immediatamente tra le due donne scoppia la bufera. Infatti, le ultime novità sui loro rapporti dicono che tra le due donne c’è stata l’ennesima discussione. Per che l’ex fidanzata di Alessandro non gradisca i modi che ha Federica di porsi nei suoi confronti ma invece quest’ultima dice che sta facendo di tutto per evitarla.

Federica infatti intende continuare la sua relazione con Alessandro e vuole viverla appieno come se Lidia proprio non esistesse. Improvvisamente, dopo la lite Federica scoppia in lacrime, stanca delle scenate di Lidia che continua a tormentarle.

Alessandro dal canto suo ha cercato di mettere la pace e ha parlato alle due donne separatamente. Ed è stato proprio mentre il giovane ha parlato con Lidia che questa gli ha detto come non accetta il modo in cui l’ex si comporta cone lei quando è presente Federica. E Lidia ha ricordato ad Alessandro che la loro è stata una bellissima e intensa storia d’amore, vissuta pienamente per ben tre anni. Lidia è convinta che Alessandro la evita e questa cosa alla ragazza dà un certo fastidio. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e come si evolverà questo triangolo amoroso in cui Lidia però sembra ancora presa da Alessandro.

Continua a leggere su Fidelity News