Grande Fratello 14: e’ Peppe Tuccillo il primo eliminato. Marco e Arianna vincono

E' Peppe il primo eliminato della Casa del Grande Fratello. Dopo un momento di grande commozione insieme al padre il giovane deve lasciare la casa. Marco ed Arianna, invece, vincono la scommessa e portano a casa 30 mila euro

Grande Fratello 14: e’ Peppe Tuccillo il primo eliminato. Marco e Arianna vincono

E’ Peppe Tuccillo il primo eliminato del Grande Fratello 14. Un’eliminazione importate dal momento che Peppe da subito è stato protagonista di momenti molto emozionanti, non ultimo l’incontro straziante con il padre ieri sera durante la diretta. La rete è subito esplosa contro questa eliminazione.

Una puntata molto ricca quella di ieri sera del Grande Fratello, incentrata soprattutto sul triangolo tra Lidia, Alessandro e Federica che si è risolto con la scelta di Alessandro di passare del tempo con Lidia in garage per chiarire i loro sentimenti.

Peppe Tuccillo, per chi non lo sapesse, è sordo ed è entrato insieme al fratello Luigi. Sarebbe proprio lui la causa della nomination ricevuta dalla coppia per via delle macchinazioni che non sono sfuggite agli altri concorrenti che lo hanno quindi votato.

A finire al televoto, però, è stato Peppe, che però ha avuto la peggio contro Kevin, l’altro concorrente in nomination con lui. Peppe, quindi, è il primo eliminato del Grande Fratello ma è stato sicuramente il protagonista della puntata di ieri sera.

Dopo ben 2 anni di silenzio, infatti, ha rincontrato il padre che per lui ha speso delle parole bellissime, tanto da emozionare la stessa Alessia Marcuzzi, visibilmente molto commossa. Dopo essere stato sciolto dal freeze che lo manteneva immobile, Peppe in lacrime riabbraccia suo padre, consapevole dell’importanza di quel momento davvero molto speciale.

Sorprese in studio anche per Kevin che vede un video molto importante. Subito dopo il verdetto: è Peppe a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Altro momento importante della serata quello di Marco ed Arianna, i due sposini trans che avevano una missione, ovvero non far capire agli altri concorrenti i loro tre segreti, ovvero il fatto di aver cambiato sesso e di essere sposati. Solo Marco è stato scoperto ma gli altri segreti sono salvi per cui i due si portano a casa 30 mila euro dal montepremi finale. Una puntata quindi molto ricca di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity News