Grande Fratello 14, cresce l’attesa per la casa più spiata d’Italia

L'attesa cresce per rivedere il reality show più seguito degli ultimi anni. Regina indiscussa della conduzione è ancora una volta Alessia Marcuzzi, accompagnata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 14, cresce l’attesa per la casa più spiata d’Italia

Mancano solo poche ore e la casa più spiata d’Italia riaprirà le porte ai suoi concorrenti. Il reality show, giunto alla sua quattordicesima edizione, sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, giunta al nono anno consecutivo alla guida del format Endemol. Il primo appuntamento è previsto giovedì 24 settembre alle 21.00 su canale 5. La conduttrice avrà come spalla, gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, notizia che lascia un pò l’amaro in bocca a chi si aspettava di vedere invece Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria.

Vari siti internet ci regalano indiscrezioni sui futuri concorrenti e di alcuni se ne conoscono già nomi e storie. La prima concorrente ufficiale è Mary Falconieri, pugliese, 23 anni, studentessa di scienze infermieristiche a Roma, che non è alle prime armi nel mondo dello spettacolo. Ha infatti partecipato all’età di 18 anni al programma Veline, e nel 2011 al concorso di Miss Italia, arrivando alla finale e conquistando la fascia di Miss cinema Puglia. Al momento è single e dice di non aver tempo per la vita privata, ma potrebbe trovare l’amore proprio nella casa del Grande Fratello. La ragazza è entrata nella casa galleggiante sul Tevere, presentata da Barbara D’Urso,  insieme ad altri tre aspiranti concorrenti; Kevin, Salvatore e Roberto. Ma a varcare la porta rossa insieme a Mary, sarà solo uno dei tre ragazzi che verrà scelto tramite il televoto da casa.

Ma come sempre il Gf fa parlare di se. Infatti, data la nuova regola di quest’anno secondo il quale possono entrare nella casa anche delle coppie sentimentalmente legate, entra a far parte del cast una coppia di omosessuali, Mauro Moroni e Flavio Tontonarelli, sposatisi a Londra il 20 settembre, ma che avevano fatto già parlare di loro a causa del video virale sul web della loro proposta di matrimonio ad Ibiza.

Alcune indiscrezioni parlano anche dell’ingresso di qualche personaggio già noto allo schermo o di qualche ex gieffino. Ma per saperne di più non ci resta che sintonizzarci e seguire il reality.

Continua a leggere su Fidelity News