Iscriviti

GF Vip, Samantha De Grenet e Serena Grandi confermano il loro ingresso nella Casa

Samantha De Grenet conferma le voci sul suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, mentre Serena Grandi dà questo annuncio sorprendendo i fan del reality show.

Televisione
Pubblicato il 7 dicembre 2020, alle ore 09:16

Mi piace
3
0
GF Vip, Samantha De Grenet e Serena Grandi confermano il loro ingresso nella Casa

Con il passare dei giorni stanno uscendo i nomi di chi entrerà nelle prossime settimane al Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ai due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Fino a questo momento le new entry sono stati Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Quattro nuovi concorrenti sono ancora insufficienti a oggi, dal momento che Mediaset ha deciso di prolungare la trasmissione fino al mese di febbraio. Proprio grazie a questa scelta nella Casa dovrebbero entrare almeno altri nove concorrenti, arrivando quindi a un cast composto da circa diciannove personaggi famosi.

Le prime due ufficialità

Nelle ultime ore Samantha De Grenet ha confermato i gossip sul proprio conto dichiarando, con un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram, la  presenza nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip: “Ora ve lo posso dire! La prossima settimana inizierà per me una nuova avventura e non vedevo l’ ora di potervelo comunicare personalmente. Seppur virtualmente vi abbraccio uno per uno e vi ringrazio per il vostro affetto e fin d’ ora per il vostro supporto. Vi voglio bene”.

A sorpresa invece Serena Grandi, nelle sue storie di Instagram, ha rivelato brevemente la sua presenza nel cast del reality show: “Entro nel GF Vip che emozione”. Trattandosi di un nome mai uscito fino a questo momento in molti stanno mettendo in dubbio le parole scritte dall’opinionista di Barbara D’Urso, anche se la sua stories non sembra portare a nessun tipo di fraintendimento.

Gli altri sette nomi che dovrebbero entrare nella Casa ma di cui manca l’ufficialità sono: Andrea Zenga, Cecilia Capriotti, Carlotta Dall’Isola, Filippo Nardi, Ginevra Lamborghini, Mario Ermito e Sonia Lorenzini. È arrivato invece il “no” da parte di Alex Di Giorgio, il concorrente omosessuale “richiesto” da Tommaso Zorzi nelle scorse settimane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alfonso Signorini sta semplicemente ripescando i concorrenti dalle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, escludendo ovviamente delle piccole eccezioni. Ma ritrovarsi nuovamente la coppia Grandi e Malgioglio nella Casa non mi entusiasma più di tanto, e mi sarei aspettato dei veri vip e non dei nomi buttati a caso per arrivare al numero richiesto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!