GF Vip, Massimo Lovati possibile concorrente: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni l'ex avvocato di Andrea Sempio sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini per prendere parte alla prossima edizione del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, Massimo Lovati possibile concorrente: l’indiscrezione

Dopo anni di collaborazione Andrea Sempio ha deciso di sollevare dall’incarico il suo storico avvocato, Massimo Lovati. Questa decisione sarebbe avvenuta a causa di alcune divergenze sulla strategia difensiva, ma ad aver messo sulla graticola il difensore è stato una sua intervista a “Falsissimo”, il programma condotto da Fabrizio Corona su YouTube.

In questa puntata Massimo Lovati ha lanciato insulta praticamente tutti: Gianluigi Nuzzi, Bruno Vespa, Milo Infante e addirittura il premier Giorgia Meloni, che la definisce come una traditrice peggio dello stesso Corona poiché solo venti anni fa andava a fare il saluto romano mentre oggi sta tradendo, sempre secondo l’avvocato, gli ideali dell’estrema destra. L’unico personaggio che difende sono Paolo Del Debbio, ritenendolo come il miglior conduttore assoluto, Federica Panicucci, Eleonora Daniele e Manuela Moreno.

Massimo Lovati possibile personaggio di punta in Mediaset

Proprio grazie al caso Garlasco Massimo Lovati è diventato noto nei salottini di cronaca nera e, con l’intervista rilasciata all’ex re dei paparazzi, il suo nome ritorna nuovamente alla ribalta ma per motivi diversi. Infatti si mormora di come l’avvocato sia sempre più desideroso di apparire sul piccolo schermo, ma non solamente nel suo ruolo da legame in ambiti totalmente diversi.

Nelle scorse settimane Davide Maggio, intervitato da “Tv Talk” di Mia Ceran, ha affermato di come Signorini sarebbe in contatto con un volto di cronaca nera per farlo prendere parte alla prossima edizione del “Grande Fratello Vip”, che molto probabilmente inizierà a gennaio 2026. E, secondo indiscrezioni, il conduttore starebbe avendo un dialogo proprio con Lovati per cercare di convincerlo a strappare un suo “sì”.

L’ipotesi poi sembra essere confermata anche da Selvaggia Lucarelli su “Il Fatto Quotidiano” e da Pino Rinaldi su La7. Soprattutto quest’ultimo  ha tentato di contattare Lovati, senza però ricevere risposta, ma ha confermato di come l’avvocato avrebbe affidato la gestione delle proprie attività mediatiche a un agente, un chiaro indizio di come lui vorrebbe sfondare sul piccolo schermo.

Continua a leggere su Fidelity News