Iscriviti

GF Vip, la fidanzata di Licia Nunez risponde a Pago: "Ignorante e omofobo"

Nella casa del "Grande Fratello Vip", dopo che Pago ha chiesto a Serena di allontanarsi da Licia Nunez perchè omosessuale e pugliese, il web è insorto e tra chi ha puntato il dito contro il cantante c'è anche Barbara Eboli, compagna della Nunez.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2020, alle ore 15:19

Mi piace
7
0
GF Vip, la fidanzata di Licia Nunez risponde a Pago: "Ignorante e omofobo"

Nella casa del “Grande Fratello Vip“, Pago e Serena sono sempre al centro dell’attenzione e delle polemiche. Difatti per il cantante e l’ex tronista di “Uomini e Donne” la diretta andata in onda il 10 febbraio è stata abbastanza movimentata e ciò ha portato la coppia ritrovata a litigare pesantemente, a causa dei like sui social di Serena ad indirizzo dell’ex tentatore Alessandro Graziani e l’ingresso in casa di Pedro, fratello di Pago che di certo non le ha mandate a dire alla Enardu.

Serena, inviperita perchè il suo compagno non l’ha difesa, ha pesantemente litigato con Pago, con quest’ultimo che ha subito cambiato atteggiamento cercando di fare pace con la Enardu, nonostante avesse ragione. Nel corso di una chiacchierata in giardino tra i due, il cantante ha confessato all’ex tronista di essere geloso del legame amicale esistente tra lei e Licia Nunez.

L’omosessualità della Nunez ha portato Pago ad esprimere questo pensiero, aggiungendo che l’attrice è pugliese. Le parole del cantante hanno mandato su tutte le furie Barbara Eboli, compagna della Nunez, la quale attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha pesantemente attaccato Pago, dandogli dell’ignorante e dell’omofobo.

Le sue parole sono state molto chiare: “È mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un’amicizia con una donna, ci sono secondi fini? O è sempre sinonimo di ignoranza e omofobia? La malizia sta sempre negli occhi di chi guarda“. Dopo quanto asserito dal cantante il web è subito insorto, spaccandosi letteralmente in due.

Da un lato c’è chi vede nelle parole di Pago solo una forma di gelosia nei riguardi dell’amicizia che la sua compagna ha con una donna omosessuale, dall’altro invece c’è chi si è scagliato contro il cantante puntandogli il dito e accusandolo di omofobia e tra questi c’è proprio Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez. Insomma non c’è pace per Pacifico Settembre, il quale ogni giorno è il protagonista di una polemica diversa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che Pago abbia commesso un errore nell'esprimersi in quei termini, anche perché non c'è nulla di male se tra due donne, di cui una è omosessuale, ci sia un'amicizia, non è detto che ci sia per forza un secondo fine. Mi sento di schierarmi dalla parte di chi accusa Pago.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

12 febbraio 2020 - 16:02:16

Che delusione Pago:(...ad ogni modo credo che l'ingresso della compagna lo abbia rovinato

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Tonia Sarracino

12 febbraio 2020 - 16:23:36

Sono completamente d'accordo, ciò ha sancito per lui una battuta d'arresto verso la vittoria

0