Iscriviti

"GF Vip 4", Serena Enardu dopo lo scontro con Pago: "Basta me ne voglio andare"

La sera del 10 febbraio, nel corso dell'ultima diretta del reality show "Grande Fratello Vip", vi è stato un duro scontro tra Pago e Serena, al termine del quale quest'ultima ha manifestato l'intenzione di andarsene dalla casa.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2020, alle ore 10:48

Mi piace
6
0
"GF Vip 4", Serena Enardu dopo lo scontro con Pago: "Basta me ne voglio andare"

La sera di lunedì 10 febbraio, nel corso della diretta del reality show “Grande Fratello Vip” si è assistito ad un duro scontro tra Serena Enardu ed il compagno Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre. Lo scontro è nato poco dopo l’entrata in casa del fratello di Pago, Pedro.

Quest’ultimo ha raccontato al fratello come Serena, fino a pochi giorni prima di partecipare al reality show per riconquistarlo, mettesse ancora dei like ad alcune foto del tentatore Alessandro Graziani – motivo principale che ha portato alla rottura tra Serena e Pago durante la loro partecipazione al programma televisivo di Canale 5 “Temptation Island Vip”.

Questa notizia ha scatenato un forte litigio tra i due, litigio che ha gettato nello sconforto l’ex tronista di “Uomini e Donne”, la quale ha sostenuto che Pago abbia avuto quel tipo di reazione solamente per compiacere ed aggradare il fratello, visto che un like a qualche foto su Instagram non ha alcun significato. Paola Di Benedetto ed Antonella Elia hanno cercato di far riflettere Serena su quanto accaduto, ma la bella sarda non è comunque riuscita a calmarsi e a comprendere la reazione del compagno.

Serena ha dunque manifestato al fidanzato la sua tristezza e la volontà di abbandonare il gioco, queste le sue parole: ” Non sono inca**ata, sono triste, me ne voglio andare perché non ce la faccio più! […] Questo è il Grande Fratello, non è la nostra vita […] Sono venuta perché pensavo di fare una cosa giusta e invece ho sbagliato. Non ci siamo solo io e te, alla tua famiglia non fa piacere, la mia soffre”.

Pago però continua a sostenere di voler continuare l’esperienza televisiva vicino a Serena, nonostante le molteplici difficoltà, i commenti e i giudizi negativi da parte dei telespettatori e dei familiari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - Pago è sicuramente molto innamorato e preso da Serena, come testimoniano le sue azioni e parole, sempre tese a giustificarla e cercare di comprenderla. A mio avviso Serena dovrebbe imparare a comprendere i suoi comportamenti e le sue reazioni. Ritengo infatti che non si possa sempre avere la convinzione di essere nel giusto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!