GF Vip, Gemma Galgani pronta ad entrare nella casa per un confronto con Sossio Aruta

Gemma Galgani è pronta ad entrare nella casa del "Grande Fratello Vip" per avere un confronto con Sossio Aruta, dopo le parole poco carine espresse dal calciatore nei riguardi della dama del trono over di "Uomini e Donne".

GF Vip, Gemma Galgani pronta ad entrare nella casa per un confronto con Sossio Aruta

Gemma Galgani è ormai a tutti gli effetti un personaggio del mondo dello spettacolo. La sua consacrazione la deve alla partecipazione come dama al trono over di “Uomini e Donne“, di cui ancora oggi è una delle protagoniste indiscusse. Proprio l’esperienza del talk show dei sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi, Gemma l’ha condivisa per diversi anni con Sossio Aruta.

Sossio è poi andato via dal programma dopo aver conosciuto Ursula Bennardo, sua compagna e mamma di sua figlia Bianca, nata pochi mesi fa. Oggi Aruta è uno dei concorrenti ufficiali del “Grande Fratello Vip” e in casa, si sa, il tempo a disposizione è tanto e la possibilità di confessare le proprie esperienze di vita è ordinaria amministrazione.

Per Sossio poi, entrato da una settimana nel reality show, è stato inevitabile parlare dell’esperienza vissuta a “Uomini e Donne”. Il calciatore ha raccontato l’incontro con Ursula e poi è passato a parlare di Gemma, utilizzando frasi poco carine nei riguardi della dama, alludendo al fatto che è in trasmissione da ormai dieci anni e che è prossima alla pensione.

Le parole di Sossio non sono di certo passate inosservate e voci di corridoio vorrebbero la Galgani come prossima ospite di Alfonso Signorini, con l’intento di avere un confronto proprio con il calciatore. La notizia è data quasi per certa e Gemma sembrerebbe essere pronta a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

D’altronde i rapporti tra Sossio e la Galgani non sono mai stati idilliaci, a “Uomini e Donne” si sono spesso scontrati e questa potrebbe essere una buona occasione per confrontarsi e dirsi finalmente tutto ciò che non si sono mai detti prima. Così facendo le cose potrebbero migliorare o arenarsi definitivamente, ma ciò che è certo è che entrambi avranno la possibilità di togliersi i sassolini dalle scarpe. Non resta che attendere la messa in onda della prossima diretta del “Grande Fratello Vip” per avere conferma sulla presunta presenza di Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News