Iscriviti

GF Vip, Filippo Nardi sbugiarda Elisabetta Gregoraci: "Notte di passione? Non smentisco"

Nonostante le pressioni di Alfonso Signorini affinché smentisse di aver trascorso una notte di passione con l'ex signora Briatore, il conte inglese ha ribadito di non volerne parlare.

Televisione
Pubblicato il 8 dicembre 2020, alle ore 11:00

Mi piace
4
0
GF Vip, Filippo Nardi sbugiarda Elisabetta Gregoraci: "Notte di passione? Non smentisco"

Da qualche giorno – da quando cioè si è saputo che Filippo Nardi sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 – si è diffuso il gossip secondo cui il bel conte italo-inglese avrebbe avuto in passato una storia con Elisabetta Gregoraci. O meglio, più che una storia, una singola notte di passione risalente all’incirca a una quindicina di anni fa.

La voce è stata diffusa da un giornalista ospite di Federica Panicucci a “Mattino 5“, ma Nardi non ne aveva mai parlato prima. Venuto a conoscenza dello scottante pettegolezzo, Alfonso Signorini ha pensato bene di chiedere a Elisabetta Gregoraci – presente in studio in quanto aveva appena abbandonato la casa del GF Vip 5 – come stessero le cose e se il gossip corrispondesse a verità.

Confronto a distanza tra Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci

Lei ha subito negato, ridendo come se si trattasse di uno scherzo. Ma il conduttore non era soddisfatto, così si è messo in collegamento con l’altro diretto interessato, Filippo Nardi appunto, che in questi giorni è recluso in un hotel in attesa di fare finalmente il suo ingresso nella casa durante la diretta di lunedì prossimo. L’uomo è stato subito perentorio e ha affermato di non volerne parlare.

Così sia Elisabetta che Alfonso gli hanno chiesto di essere più diretto e di specificare in maniera esplicita di non aver vissuto alcuna passione con l’ex signora Briatore. Ma il gieffino si è categoricamente rifiutato di negare e di dire che si tratta di una notizia falsa e infondata. Ha ribadito di non volerne parlare e che da questo suo atteggiamento chiunque avrebbe potuto trarre le sue conclusioni.

E la conclusione che viene spontanea è che invece sia tutto vero. Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi avrebbero davvero dei trascorsi, più che sentimentali, “passionali“, che lui ha lasciato intendere di non voler confermare per galanteria. Peccato che così facendo li ha confermati comunque!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Se rivelare pubblicamente di essere andato a letto con una donna è quanto di più cafone e indelicato possa fare un uomo, ribadire più volte di non negarlo - dunque confermarlo indirettamente, senza neanche prendersene la responsabilità - non è esattamente un comportamento da gentiluomo. E quando l'uomo in questione vanta nobili origini, il tutto diventa ancora più squallido.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!