Iscriviti

GF Vip, è bufera su Sonia Lorenzini per quella presunta bestemmia: rischio squalifica

Sempre più attenti gli utenti del web, che riescono sempre a scovare ogni minima assonanza che possa rimandare a un'eventuale bestemmia. Questa volta sembra essere il turno di Sonia Lorenzini.

Televisione
Pubblicato il 20 dicembre 2020, alle ore 10:17

Mi piace
9
0
GF Vip, è bufera su Sonia Lorenzini per quella presunta bestemmia: rischio squalifica

Non c’è mai un attimo di pace nella casa del “Grande Fratello Vip“, non a caso viene anche denominata “la casa più spiata d’Italia”. Sono passate appena poche ore da quando il gieffino Filippo Nardi è stato squalificato dalla casa, per la seconda volta, a causa di alcuni comportamenti verbali fuori luogo, non concessi nella casa.

Gli utenti del web sono da sempre molto attenti a tutte le dinamiche che accadono nella casa, anche un semplice discorso può trasformarsi in un serio rischio squalifica (come è stato il caso di Bettarini, squalificato proprio a causa di una bestemmia). Ovviamente in questo modo non si fa altro che alterare sempre di più i già precari equilibri nella villa di Cinecittà, dato che entrano sempre nuovi personaggi ed escono quasi sempre per motivi che esulano dalla nomination.

La presunta bestemmia di Sonia Lorenzin e la richiesta di squalifica

A questo giro a pagarne le spese di una presunta parola di troppo è stata l’ex di “Uomini e Donne”, Sonia Lorenzini. La ragazza, durante un discorso accorato fatto in giardino insieme a Dayane, Rosalinda e Cecilia, si lascia andare in qualche parolina sboccata, ma quello che ha attirato l’attenzione del web è stata una parola che mal si comprende, ma sembra che dal punto di vista sonoro sia una chiara bestemmia.

Ovviamente la bestemmia è argomento tabù nella casa, tanto da essere sufficiente alla eliminazione per direttissima. Ciò che ha allertato gli utenti da casa è stata la scarsa qualità dell’audio in quel preciso momento che ha detto la presunta bestemmia, ma il video in questione, stando anche attenti al movimento labiale, è in grado di poter scagionare la ragazza, in quanto si vede chiaramente che la Lorenzini ha solo esclamato: “Po..o Zio” e non altro.

Molto probabilmente la questione è nata e conclusa allo stesso momento, ma mai dire mai, come sempre l’ultima parola spetta sempre alla produzione, che di certo vaglieranno il video in questione, analizzandone i frame incriminati; non resta che attendere dunque l’eventuale svolgersi della vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Sono del parere che la Lorenzini non abbia detto nessuna bestemmia, ma solo una parola che possa somigliare ad essa, ma la ragazzo conosce benissimo quelle che sono le regolamentazioni nella casa; non rischierebbe mai la sua avventura nella casa, visti anche i numerosi precedenti che stanno accadendo in maniera continuativa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!