GF Vip, arriva un deludente messaggio aereo per Giulia: "Se li poteva risparmiare ‘sti soldi"

Oggi è tempo di messaggi aerei per i ragazzi della Casa del Grande Fratello Vip. Ne arriva uno per Giulia De Lellis che lascia la ragazza delusa e infastidita.

GF Vip, arriva un deludente messaggio aereo per Giulia: "Se li poteva risparmiare ‘sti soldi"

Il cielo sopra la Casa del Grande Fratello è solcato da tantissimi aerei che trascinano messaggi e fanno da ponte tra i Vip e il mondo esterno. Nella giornata di oggi, 23 Novembre, ne è arrivato uno per Ignazio da parte di Cecilia che ha reso il ragazzo euforico e sereno, anche Giulia De Lellis ha ricevuto il suo, ma la reazione della ragazza è stata opposta rispetto a quella di Moser.

La De Lellis è stata chiamata da Luca Onestini che stava allenando in giardino un sempre più disperato Tonon, ha gridato il nome della ragazza annunciando l’arrivo dell’aereo. Leggendo ciò che c’era scritto ha subito capito che fosse indirizzato a Giulia. Lei è arrivata e ha guardato in alto, ma non appena ha letto il messaggio, il suo entusiasmo si è spento lasciandole l’amaro in bocca.

Sullo striscione trascinato dall’aereo c’era scritto: “Sai quanto solletico ti aspetta?” un cuore e il numero 18, riferito ai mesi trascorsi insieme. Lei ha subito cambiato espressione, ha ringraziato Andrea per il gesto, ma nonostante Ivana e Luca le continuassero a ripetere quanto fosse carina questa scritta, lei non ha cambiato idea, anzi ha ribadito che si aspettava altre parole da Andrea: “Avevo bisogno di altro

Al culmine del nervismo ha poi sbottato: “Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai! Ho bisogno di vederlo, di sentirlo, di essere rassicurata e lui mi manda questo messaggio” infastidita dalla leggerezza di quelle parole, dopo tutto quel tempo passato lontana da lui. “Sono ottanta giorni che non lo vedo! Un messaggio carino ma dopo dieci giorni, dopo ottanta devi dirmi quanto mi pensi e quanto ti manco!“.

Luca Onestini la guarda serio e pensieroso mentre la ragazza esterna la sua delusione, e alla fine anche lui si trova d’accordo con Giulia: “Sono perfettamente d’accordo con quello che ha detto, perché qua dentro ti accorgi che non serve a un cavolo tutto quel trattenersi“.

Continua a leggere su Fidelity News