GF Vip: finalmente per Ignazio un po’ di serenità. Arriva il messaggio aereo di Cecilia

Dopo tanti dubbi, incertezze e momenti di fragilità, finalmente Ignazio può tirare un sospiro di sollievo e avere delle certezze: Cecilia è fuori che lo aspetta e gli manda un messaggio aereo.

GF Vip: finalmente per Ignazio un po’ di serenità. Arriva il messaggio aereo di Cecilia

Sono stati giorni di tensione per Ignazio Moser. Giorni lontano dalla sua Cecilia, con l’incognita di non sapere cosa succedesse fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Giorni pesanti, fatti di tensione e dubbi. Finalmente arriva un messaggio che fuga ogni incertezza per lasciare libero il cuore di tornare a battere per la sua Cecilia in tutta serenità.

Mentre i ragazzi si stavano godendo i raggi del sole, ecco che Ivana annuncia l’arrivo di un aereo. Ignazio ha subito guardato il cielo, senza palesare troppo quella segreta speranza di poter leggere un segnale della sua Cecilia: così è stato. Lo striscione era per lui e così ora potrà lasciarsi alle spalle i giorni grigi fatti di incertezze.

Questo messaggio è davvero importante per Ignazio, soprattutto dopo che Cecilia aveva rivelato di volersi confrontare con Francesco Monte, il suo ex fidanzato, e sapendo questo, per Moser l’attesa di un qualche segnale che potesse fargli capire cosa stava succedendo al di fuori della Casa, stava diventando di vitale importanza. Finalmente è arrivato e non poteva essere più positivo di così.

Anche gli altri ragazzi della casa commentano che l’ora delle paranoie è finita, e Ignazio tira un sospiro di sollievo, nel vero senso della parola, come se si fosse tolto un macigno dall’anima. “Stasera si dorme, ragazzi” e fa sentire il battito del cuore a Ivana che commenta con un: “Oh, mamma!” per far intendere quanto andasse a mille.

La scritta che la modella argentina ha deciso di inviare al suo amato è tenera e porta con sé la certezza di un futuro insieme: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!” e Moser, di tutta risposta, le urla “Grazie, amore!” e le manda un tenero bacio. E aggiunge: “Questo è l’aereo più bello che ho ricevuto“. E di questo ne siamo tutti convinti!

Continua a leggere su Fidelity News