Guai in arrivo per un personaggio che fin dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha destato clamore e numerose chiacchiere a causa dei suoi atteggiamenti molto discutibili nei confronti degli altri concorrenti della casa. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, fratello minore della più nota showgirl argentina Belen Rodriguez, che questa sera, lunedì 9 Novembre, rischia la squalifica.
La puntata che andra in onda questa sera sarà decisamente molto emozionante e ricca di colpi di scena. Primo fra tutti è sicuramente il tanto atteso ingresso di Belen Rodriguez, che entrerà nella casa con uno scopo ben preciso.
Nella puntata di questa sera, Belen Rodriguez farà quindi il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il vero motivo non è ancora noto e si parla di due ipotesi. La prima è che Belen Rodriguez entri in casa per infondere coraggio ai due fratelli Cecilia e Jeremias e il secondo è decisamente più pesante. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la nota showgirl argentina potrebbe entrare in casa con un ruolo decisamente più duro, ovvero sostenere e consolare suo fratello Jeremias durante la sua squalificazione.
Quindi la redazione del programma potrebbe aver deciso di approfittare dell’entrata di Belen, per comunicare la notizia a Jeremias. Da sempre, la famiglia Rodriguez si è presentata come una famiglia molto unita, che si è sempre aiutata nel momento del bisogno. In particolare Jeremias, si è dimostrato più volte come un ragazzo decisamente fragile ed emotivo e Belen adesso è pronta a sostenerlo.
Dopo l’espulsione di Marco Predolin, stavolta toccherebbe al ragazzo argentino abbandonare la casa del Grande Fratello. Dopo le numerose liti con Bossari e Simona Izzo, che hanno indignato tutto il publico a casa a causa delle parole forti utilizzate nei loro confronti, sembra sia arrivato il momento di dire basta agli atteggiamenti aggressivi di Jeremias Rodriguez. In particolare, Jeremias qualche giorno fa avrebbe offesso fortemente la regista, causando l’indignazione del marito Ricky Tognazzi, che si è subito ribellato.