Belén Rodríguez entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

La Belén Rodríguez doveva entrare nella casa del Grande Fratello Vip durante la diretta del 2 ottobre, ma per vari imprevisti il Grande Fratello ha dovuto cambiare la scaletta.

Belén Rodríguez entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

La show girl Belén Rodríguez doveva entrare come ospite nella casa del Grande Fratello nell’ultima diretta andata in onda lunedì 2 ottobre, con l’Argentina che doveva comunicare a Cecilia e Jeremias Rodríguez che non erano più una coppia all’interno della casa poiché da quel giorno in poi dovevano giocare come concorrenti singoli.

La notizia però è stata rivelata dalla conduttrice Ilary Blasi e non da Belén Rodríguez. Non è stata una scelta della conduttrice di “Tú sí que vales”, ma un dietrofront della redazione del Grande Fratello Vip, poiché le vicende che stavano succedendo all’interno della Casa hanno costretto a cambiare della scaletta in meno di 24 ore, con la serata che è stata comunque un gran successo.

Infatti sul settimanale “Chi”, diretto da co-conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, viene scritto così: “Sarebbe dovuta entrare Belen Rodriguez per assistere alla divisione di Jeremias e Cecilia, non più concorrenti in coppia, ma singoli. M dinanzi a tanta carne al fuoco non c’era spazio per i buoni sentimenti”. La squalifica di Marco Predolin ha cambiato le carte in tavola facendo cambiare la scaletta del programma televisivo, con la produzione che ha deciso di dare più spazio a questa situazione.

Oltre a ciò, la maggior parte del tempo è stato speso per discutere della situazione di Giulia De Lellis ed il suo forte litigio con Alfonso Signorini, dove la fidanzata di Andrea Damante è stata accusata di omofobia. Infine, si è parlato dei nominati Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, dove ad entrambi sono stati fatti delle sorprese.

Belén Rodríguez comunque potrebbe entrare nei prossimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, il tempo non manca poiché la trasmissione è stata allungata di altre due puntate grazie al successo di questa edizione, con il programma che sta registrando una media di cinque milioni di telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News