GF, aperti i casting del reality: le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, con un messaggio pubblicato sui canali social, ha ufficialmente aperto i casting per la prossima edizione del "Grande Fratello".

GF, aperti i casting del reality: le parole di Alfonso Signorini

La nuova edizione del “Grande Fratello“, in onda su Canale 5, andrà in onda verso il mese di settembre, anche se al momento manca ancora la data d’inizio. Al momento infatti Mediaset si sta concentrando per “L’isola dei famosi” e cercare di risollevare gli ascolti del reality condotto da Vladimir Luxuria che, nel corso della diretta di domenica, non ha raggiunto neanche i 2 milioni di telespettatori.

Tornando a parlare del reality più spiato d’Italia, oltre alla certezza di Alfonso Signorini ci dovrebbe essere anche la conferma di Cesara Buonamici. La conduttrice del telegiornale di Canale 5 sembra infatti aver conquistato il cuore del pubblico da casa, e quindi pare sia piuttosto ovvio che Pier Silvio Berlusconi la possa confermare anche per l’edizione 24/25.

La novità, come svelato alcuni mesi fa dal sito diretto da Davide Maggio, sarà la location: “Qualche cambiamento, però, per la prossima edizione del Grande Fratello sarebbe previsto: la location. I nuovi concorrenti (ancora top secret) non saranno più nella celebre casa di Cinecittà, la stessa da ormai 24 anni, ma si sposteranno – insieme allo studio – nei Lumina Studios, situati a Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Un cambio di immagine che potrebbe portare una ventata nuova anche nel cast”.

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello

Ovviamente la curiosità più grande dei telespettatori resta il cast. Mancando ancora dei mesi prima dell’inizio del GF al momento non si sa praticamente nulla su chi deciderà di prendere parte a questa nuova avventura, seppure è praticamente certo che gli inquilini saranno un mix di personaggi famosi e nip, come successo proprio durante l’anno scorso.

La conferma viene data da Alfonso Signorini, che sui social ha aperto ufficialmente i casting per il “Grande Fratello”: “Ciao a tutti! Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così…. Vi aspetto e …buona fortuna a tutti”.

Continua a leggere su Fidelity News