Ferragnez, il ruolo della madre del rapper nella crisi coniugale

Nell'intervista andata in onda nel corso del programma Rai "Belve", il cantante parla di sua madre e del fatto che sia Ceo della società del rapper milanese. Mamma Tatiana sta provando, inoltre, a riavvicinare i due separati.

Ferragnez, il ruolo della madre del rapper nella crisi coniugale

Una bella intervista quella rilasciata da Federico Lucia (in arte Fedez) a Belve, noto programma Rai condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Della lunga intevista sarebbero tanti i punti salienti da snocciolare, ma ce n’è uno sul quale ci si soffermerà. Fedez comunque non si è di certo risparmiato e lo stesso ha affermato che, temendo l’intervista, si è addirittura cimentato in una simulazione della stessa.

La qualità delle domande della Fagnani e l’onestà e la veridicità delle risposte date da Fedez hanno prodotto il risultato che l’intervista di ieri è parsa migliore di quella della moglie Chiara Ferragni, rilasciata a Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa“. In quell’occasioni la Ferragni sembrò, infatti, aggiungere poco di nuovo a quanto già si sapeva. “Litighiamo tanto, ma comunque decido io” questa una delle frasi con le quali il cantante descrive il rapporto con la madre.

Questo l’argomento che si vuole approfondire. C’è un pò da dire circa il ruolo della madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana; non si sa molto del passato professionale della signora, è noto soltanto che attualmente è l’amministratore delegato della società del rapper milanese; lui stesso ha svelato che si fida soltanto di lei in quella posizione delicata e di nessun’altro e questo a differenza di quanto fatto dalla moglie con i propri business. 

Al compleanno della figlia Vittoria, i genitori Fedez e Chiara erano già separati e il clima fra di loro era tutt’altro che disteso; stavano litigando e già in quell’occasione è risultato importante il ruolo di mamma Tatiana: si dice che lei abbia fatto da paciere fra i due, calmando il figlio. Deianira Marzano sui propri social scommette che fra i due ci possa essere, dopo la separazione, un ritorno e pare che – sempre secondo il parere dell’esperta gossip – la mamma di Federico stia lavorando non poco per il raggiungimento di questo faticoso obiettivo.

La signora Tatian ci tiene, infatti, a ricongiungere i due coniugi e a riunire tutta la famiglia e può giocare a suo favore il fatto di avere un buon rapporto con la nuora Chiara. Se però facciamo attenzione alle parole del cantante possiamo immaginare che il lavoro di Tatiana sarà tutto fuorchè semplice, visto che fra i due pare esserci ancora un’importante e considerevole distanza.

Continua a leggere su Fidelity News