Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip ma non come concorrente: ecco quale sarà il suo ruolo

Negli ultimi giorni è girata voce di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip. A smentire la notizia però ci pensa il settimanale Oggi.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip ma non come concorrente: ecco quale sarà il suo ruolo

Nelle ultime ore gira voce che Fabrizio Corona potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 che viene condotto da Ilary Blasi e dal giornalista Alfonso Signorini. L’ex “Re dei Paparazzi” infatti ha rilasciato un indizio su Instagram che fa ben sperare i suoi fan. 

In questo momento Fabrizio Corona si trova in Puglia con la sua ex Nina Morić e con il figlio Carlos Maria. Nonostante si trovi in vacanza dopo un lungo periodo il personaggio televisivo non si trascura fisicamente. L’ex fidanzato di Silvia Provvedi infatti alterna i suoi momenti di relax con tanta allenamento, dove si mostra spesso mentre si dedica allo jogging.

Fabrizio Corona si allena talmente tanto che in molti hanno ipotizzato che dietro a tutto questo possa centrare un incarico televisivo per il prossimo anno. Ad accendere le speranze di un suo possibile ingresso nella televisione è stato proprio Fabrizio Corona. Quest’ultimo infatti nella giornata di ieri ha pubblicato un Instagram stories con su scritto: “Corri, suda, lavora e concentrati per settembre”.

A spegnere le speranze dei telespettatori del Grande Fratello Vip ci pensa il settimanale “Oggi” che smentisce la sua partecipazione al reality show. Il giornale diretto da Umberto Brindani dichiara comunque che l’ex “Re dei Paparazzi” avrà un ruolo importante per la prossima edizione del GF Vip.

Per il settimanale il personaggio televisivo dovrebbe avere il ruolo d’incontrare più volte Silvia Provvedi, quest’ultima concorrente del GF Vip insieme alla gemella Giulia: “Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo centrale al prossimo Grande Fratello Vip. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex. L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?”.

Continua a leggere su Fidelity News