"Emily in Paris", la quarta stagione arriverà in agosto e sarà divisa in 2 parti

Netflix ha annunciato che “Emily in Paris” ritornerà ad agosto 2024. La quarta stagione sarà divisa in due parti, la seconda tranche di episodi uscirà a settembre.

"Emily in Paris", la quarta stagione arriverà in agosto e sarà divisa in 2 parti

A quasi due anni dall’uscita della terza stagione, i fan di “Emily in Paris” dovranno aspettare ancora pochi mesi per poter vedere la quarta serie dello show. Netflix ha infatti rivelato che i nuovi episodi debutteranno questa estate, aggiungendo però di aver aver diviso la stagione in due parti,

La prima parte arriverà il prossimo 15 agosto, mentre per la seconda i fan dovranno attendere quasi un mese, dato che debutterà il prossimo 12 settembre. La notizia è arrivata in un video in cui ai membri del cast è stato chiesto di descrivere quanto visto in tre parole. Tra i punti salienti delle loro risposte c’erano “vulnerabile“, “disordinato“, “caotico” e “vendicativo“.

Sebbene la produzione per le stagioni precedenti sia solitamente rimasta a Parigi o generalmente in Francia, il cast sta girando una parte della quarta stagione a Roma in questi giorni. Lo show, che ha debuttato a ottobre del 2020, segue le vicende della protagonista Emily Cooper, un’americana di Chicago con un master in comunicazione, che si trasferisce a Parigi per una nuova opportunità di lavoro.

La stagione 4 inizia con Emily (Lily Collins) divisa tra due uomini e sconvolta dopo gli eventi del matrimonio tra Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo). Mentre quest’ultimo aspetta un bambino con la sua ex, le peggiori paure di Alfie (Lucien Laviscount) su lei e Gabriel sono state confermate dagli eventi del finale della terza stagione.

Al lavoro, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare dei cambiamenti di personale. Nel frattempo Mindy (Ashley Park) e la sua band si preparano a partecipare all’Eurovision Song Contest, ma devono affrontare problemi di mancanza di fondi. Nel cast figurano anche Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie.

Continua a leggere su Fidelity News