La nuova fiamma di Shakira è Lucien Laviscount, attore di "Emily In Paris"

Shakira ha un nuovo amore, l'attore britannico Lucien Laviscount, di 16 anni più giovane. Noto per "Emily In Paris", Laviscount è stato protagonista del video musicale per il brano della cantante colombiana intitolato "Punteria".

La nuova fiamma di Shakira è Lucien Laviscount, attore di "Emily In Paris"

Shakira sembra aver trovato nuovamente l’amore dopo la rottura con il calciatore Gerard Pique. Secondo quanto riporta la stampa britannica, la celeberrima cantante colombiana sta infatti frequentando l’attore inglese Lucien Laviscount, di 16 anni più giovane di lei, noto per la serie Netflix “Emily in Paris“, nella quale interpreta il personaggio di Alfie.

L’attore 31enne e la cantante 47enne si sono incontrati sul set del videoclip della canzone dell’artista colombiana intitolata “Punteria“, una collaborazione con la rapper Cardi B. A dare adito alle voci su una loro relazione c’è il fatto che i due siano stati avvistati insieme una settimana fa durante una cena a New York.

Fonti vicine alla cantante hanno confermato che stanno insieme, ma non sono “fortemente coinvolti, con grande sollievo degli amici di Shakira, che secondo quanto riferito temono che lui le spezzerà il cuore ed che la frequenti solo per la fama che potrebbe ottenere nell’uscire con una delle donne più famose del mondo.

Shakira desidera disperatamente innamorarsi, ma i suoi amici sono preoccupati perché Lucien è lentamente salito sulla scala delle celebrità mentre frequentava donne che erano tutte meno famose di Shakira“, ha detto  una fonte ai tabloid britannici, “Le donne con cui è stato sono tutte molto diverse. Ora vede Shakira e lei vuole l’amore. Ma i suoi amici temono che lui voglia solo che la gente conosca il suo nome e lei lo permette. Si vedono, ma non sono ancora molto coinvolti“.

Non è la prima volta che l’attore frequenta una cantante. In passato, Lucien è stato legato sentimentalmente a Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock, entrambe parti della band Little Mix, oltre a Kelly Osbourne, Brooke Vincent e Chelsee Healey. La sua prima relazione di alto profilo è stata con Kerry Katona nel 2011, quando lui aveva 19 anni e lei 31, dopo essersi incontrati al “Celebrity Big Brother” nel Regno Unito.

Continua a leggere su Fidelity News