Edicola Fiore: Tea Falco a Valentino Rossi: "Ci fidanziamo?"

L'attrice Tea Falco aveva detto basta ai fidanzati ma, a quanto pare, ha cambiato idea, chiedendo al campione di Moto GP, Valentino Rossi, di fidanzarsi in diretta tv.

Edicola Fiore: Tea Falco a Valentino Rossi: "Ci fidanziamo?"

Tea Falco, attrice di 1993 ha chiesto al pilota Valentino Rossi, campione del mondo di Moto GP, di fidanzarsi e l’ha fatto in diretta tv, nel corso del programma “Edicola Fiore”, condotto da Rosario Fiorello.

L’attrice catanese è diventata famosa grazie al ruolo di Bibi Mainaghi in “1993” dal 16 maggio al cinema. Durante un’intervista, aveva chiaramente affermato che non vuole più fidanzati e nemmeno è alla ricerca di un fidanzato. Ma ogni regola ha la sua eccezione, infatti Tea ha cambiato idea chiedendo a Valentino Rossi di fidanzarsi con lei.

I due si sono incrociati durante una videochiamata, dove lei era ospite in studio da Fiorello e lui dall’altra parte del telefono. Tra una domanda e l’altra al pilota campione del mondo di Moto GP, Valentino Rossi ha raccontato delle ultime gare che ha disputato nel campionato iniziato ormai da due mesi, della sua grande passione oltre alle moto, cioè l’Inter, e della sua vita in generale.

Alla fine della chiamata, l’attrice catanese Tea non ha resistito a salutarlo mandandogli un grande bacio e dicendo che magari si potevano fidanzare. “Il Dottore”, così chiamato dai suoi fan, è stato al gioco rispondendole va bene, sorridendo.

I due, a quanto pare, sarebbero entrambi single e, stando alle ultime settimane, le proposte di matrimonio o di fidanzamento sono all’ordine del giorno, vedi il cantante Fedez che ha chiesto la mano della fashion blogger Chiara Ferragni durante il suo concerto all’Arena di Verona, a Gabriel Garko con il finto anello per la sua Adua del Vesco presso il salotto di Matrix Chiambretti

Quindi, se son rose fioriranno altrimenti no, ma questo sarà il tempo a dirlo.

Continua a leggere su Fidelity News