Ecco il cast di “Notti sul ghiaccio 2015”

Il 21 Febbraio 2015 riparte "Notti sul ghiaccio". Dopo essersi infortunata durante le prove della trasmissione, la presentatrice Milly Carlucci afferma che ora lei ed il suo cast sono pronti

Ecco il cast di “Notti sul ghiaccio 2015”

Dopo un piccolo infortunio durante le prove, Milly Carlucci si dice pronta per cominciare la conduzione di ” Notti sul ghiaccio”. che comincerà il 21 Febbraio su Rai 1.

Tra la giuria, sembra ormai essere confermata la presenza di Simona Ventura, che segnerà così il rientro ufficiale in casa Rai. Un’altra giurata sarà la famosa blogger Selvaggia Lucarelli, mentre per il momento non si sa per certo chi siederà insieme alle due donne tra la giuria: altri nomi che sono stati fatti dalla stessa Carlucci sono Enzo Miccio, Marco Liorni e Gabriella Pession.

Nonostante le braccia immobilizzate a causa della brutta caduta, Milly Carlucci continua a lavorare e ad elargire consigli ai concorrenti di questa edizione: alcune presenze ormai certe sembrano essere Valeria Marini, Emanuele Filiberto, Niccolò Centioni ovvero il giovane attore che interpreta il personaggio di Rudi nella fiction “I Cesaroni”,  Giorgio Rocca, Manuela Di Centa e Giulio Base.

Altri papabili sembrano invece essere l’attrice argentina Clara Alonso, Barbara De Rossi, l’attore della soap Centovetrine Giorgio Borghetti ed il modello Stefano Sala.

Altri nomi che si sono sentiti circolare tra le quinte sono quelli di Rosalinda Celentano, Elisa D’Ospina, Loredana Lecciso, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi, Carmen Rrusso, Yvonne Sciò e Davide Silvestri.

Quello che invece è certo, è che con due donne come Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli nella giuria, sicuramente il clima gelido della pista da pattinaggio verrà scaldato e surriscaldato dalle opinioni delle giurate. Inoltre, già durante “Ballando con le stelle” non erano mancati i battebecchi tra la Lucarelli e Enzo Miccio, per cui non si può certo escludere che i due non si punzecchino anche come giurati, nel caso dovessero avere opinioni divertgenti su qualche concorrente e sulla sua bravura nel pattinare.

C’è da augurarsi che, nel caso ce ne dovesse essere bisogno, Marco Liorni si presti a fare da pacere e riesca a tenere a tenere a freno eventuali scontri verbali  e divergenze di opinione tra i giurati.

Insomma, sembra davvero che Milly Carlucci si sia impegnata a rendere roventi queste “Notti sul ghiaccio”.

Non resta che attendere il 21 Febbraio per vedere chi metterà i pattini ai piedi e come se la caverà sulla pista di ghiaccio.

Per il momento, la sola cosa certa è che sarà un’edizione scoppiettante,

 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News