Milly Carlucci ha un infortunio alle braccia ma sorride e sta bene

Milly Carlucci, dopo l'infortunio a 'Notti sul Ghiaccio', ha postato un video per rassicurare i suoi fan che sta bene. Nonostante abbia i tutori ad entrambe le braccia Milly è già tornata al lavoro per il debutto del 21 febbraio

Milly Carlucci ha un infortunio alle braccia ma sorride e sta bene

Milly Carlucci ha avuto un infortunio ad entrambe le braccia durante le prove di “Notti sul Ghiaccio“. La Carlucci condurrà la trasmissione su Raiuno che vedrà personaggi famosi gareggiare alle prese con il pattinaggio artistico.

Molti i personaggi già in gara, Valeria Marini, Manuela di Centa, Fedrica Sciarelli, Emanuele Filiberto, e tanti altri vip che calcheranno il ghiaccio. La conduttrice ha postato una foto mentre stanno fasciando le sue braccia e un video sul suo blog che ritrae la scena. Milly Carlucci ha voluto comunque rassicurare che va tutto bene e che è pronta per continuare.

Ecco le sue parole al riguardo: “Si torna a lavorare dopo l’incidente di ieri perché come si suol dire chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci scivola, però niente di che, sono cose capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle le coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini, per iniziare gli allenamenti, il 21 febbraio vi aspettiamo con coppie stupefacenti”.

Con queste parole Milly dimostra di essere una donna d’acciaio, che non si ferma neanche dopo un incidente del genere. Milly sorride tranquilla e tiene aggiornati i suoi fans con parole rassicuranti, che sono anche confermate dal team che sta lavorando per condurre tutte le operazioni relative alla trasmissione.

L’infortunio di Milly Carlucci ha riguardato i polsi, e stando alle dichiarazioni del settimanale DiPiù la presentatrice ha detto di aver provato un forte dolore. Così si è resa conto che entrambi i polsi erano distrutti, e ha dovuto subire un intervento chirurgico immediato per riportare al più presto le sue ossa alla normalità. L’intervento per fortuna è andato bene e per almeno quaranta giorni dovrà portare i tutori alle braccia infortunate.

Ma Milly è instancabile e ha subito detto che non intende stare a riposo, e che potrà ritornare presto per partecipare a tutte le fasi del programma. La trasmissione, che si chiama “Notti sul Ghiaccio”, vedrà il debutto il 21 febbraio, ma Milly per quella data è certa di poter salire di nuovo sui pattini e dare prova della sua grande abilità.

Continua a leggere su Fidelity News