Domenica Live: salta collegamento con Lorenzo Crespi. E’ caos

Durante la puntata di "Domenica Live" è saltato il collegamento con Lorenzo Crespi, e anche il messaggio che Albano doveva fare alla Lecciso. Barbara D'Urso ha solamente detto che c'era forse stato un problema tecnico

Domenica Live: salta collegamento con Lorenzo Crespi. E’ caos

Nella puntata di ieri di Domenica Live è scoppiato il caos a causa del mancato collegamento con Lorenzo Crespi, l’attore che sarebbe dovuto intervenire durante la trasmissione ma invece non ha potuto farlo perché impedito forse da qualche problema tecnico. L’intervento dell’attore era stato annunciato da Barbara D’Urso e Crespi era attesissimo, e lo stesso attore aveva fatto sapere su Twitter che sarebbe stato ospite della trasmissione. Tutto sembrava confermato quando all’ultimo minuto è stata cambiata la scaletta e l’intervento non è stato fatto. 

La stessa Barbara aveva scritto su Twitter “Perdonatemi di cuore..il tempo per la mia diretta non basta..forse salta collegamento”, ma il suo commento è scomparso poco dopo e ancora non si capisce bene perché. A quanto pare un altro intervento è stato cancellato, quello di Albano che avrebbe dovuto dedicare un messaggio alla Lecciso, intervento che la stessa Barbara aveva annunciato all’apertura del programma.

Barbara ha chiuso la trasmissione alle 18.49, dicendo al pubblico di scusarla ma per qualche problema tecnico doveva salutarlo, ma non ha parlato più dell’intervento di Crespi nè ha spiegato i motivi per cui non è stato fatto. L’attore stamattina ha espresso un commento poco felice sul collegamento e ha detto: “Mi dispiace, ma quando mi hanno detto di avere solo 10 minuti, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via”.

Amarezza e delusione nel tono dell’attore, che avrebbe partecipato alla trasmissione per parlare delle sue condizioni di salute e aggiornare le sue fans sulla sua vita cambiata dopo alcune vicissitudini. La cosa che ha infastidito l’attore è stato che dopo gli annunci fatti a inizio programma, la conduttrice è andata avanti con la diretta come se i due interventi non fossero inseriti nella scaletta. Barbara D’Urso ne parla solo alla fine senza fornire motivazioni al pubblico che per tutta la fascia pomeridiana ha atteso quel momento. 

Forse l’attore sarà inserito tra gli ospiti che parteciperanno alla trasmissione sin dalla prossima settimana, ma rimane il dubbio sul perché abbia cancellato il tweet che aveva postato sul social. Perché? Lo scopriremo, forse, presto.

Continua a leggere su Fidelity News