Lorenzo Crespi chiede aiuto per la sua malattia

Un grido di invocazione lanciato dall'attore Lorenzo Crespi ai suoi fans"Aiutatemi, non ce la faccio più, forse sto per morire". Un'vocazione che arriva dal web e commuove, manifestandogli tutto l'affetto possibile

Lorenzo Crespi chiede aiuto per la sua malattia

Un’infezione polmonare che lo perseguita ormai da anni mette in crisi l’attore Lorenzo Crespi, che lancia il suo grido di aiuto tramite il web. L’attore sembra che sia in casa da diversi giorni e, sentendosi molto male, chiede aiuto ai suoi fans, che subito gli rispondono di reagire, di farsi curare, e soprattutto do farsi ricoverare all’ospedale della sua città natale, Messina. Ma l’attore risponde che i dottori e l’equipe medica del luogo sono tutti incompetenti, che non vuole il ricovero, ma che ha bisogno di qualcuno che legga la sua tac, per spiegargli le sue reali condizioni e proporre la giusta terapia.

Una reazione, quella di Lorenzo Crespi, simile a molte altre che in passato gli hanno procurato solo grane e fastidi, e che hanno bruscamente interrotto la sua carriera di attore. Lorenzo Crespi, venuto alla ribalta con la serie televisiva Gente di Mare, ha interpretato altri film che hanno dimostrato le sue ottime qualità di recitazione ma, forse per colpa del suo passato un po’ burrascoso, il carattere irascibile lo ha portato a ribellarsi contro tutto e contro tutti, allontanandolo pian piano dal suo mestiere. La sua richiesta d’aiuto nasconde anche il desiderio di tornare sulle scene, di recitare ancora su quel palco che gli dato tante soddisfazioni, e di vivere ancora perché è giovane e merita anche lui una possibilità di riscatto.

La brutta avventura di Ballando con le stelle, il famoso programma di Milly Carlucci, ha suscitato polemiche e critiche negative nei suoi confronti, attirandosi antipatie e giudizi impropri. L’attore, piombato in una solitudine senza fine, dichiara di voler scrivere un libro, che dovrebbe contenere alcuni retroscena della sua vita privata che non sono stati adeguatamnente resi noti al pubblico, ma in realtà molto interessanti, che parlano di personaggi come Antonella Clerici o Romina Power, con cui pare che in passato abbia intrecciato delle relazioni amorose. L’annuncio di Lorenzo Crespi arriva come una sorta di vendetta contro coloro che sembra l’abbiano completamente abbandonato, e contro cui  si scaglia rivelando delle verità scomode. E allora, forza, sosteniamo Lorenzo Crespi, e diciamo ai vip che lo conoscono di dargli una mano, e di aiutarlo a superare questo brutto periodo!

Continua a leggere su Fidelity News