Iscriviti

Che Tempo Che Fa, imprevisto per Loredana Berté: la caduta e l’appello per Sanremo

La celebre cantante Loredana Berté è stata protagonista di una clamorosa caduta a "Che Tempo Che Fa", facendo preoccupare non poco tutti i presenti: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 10:08

Mi piace
6
0
Che Tempo Che Fa, imprevisto per Loredana Berté: la caduta e l’appello per Sanremo

Loredana Bertè, la celebre cantante italiana che è ritornata nei primi posti delle hitparade, è stata ospite della puntata di domenica 30 settembre del popolare talk show condotto da Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa”, dove però si è resa suo malgrado protagonista di un siparietto, cadendo sul palco e facendosi male. 

La celebre cantante doveva essere la protagonista del consueto momento musicale della trasmissione – un momento di stacco tra la parte dedicata alle interviste e quella più leggera che invece si svolge al tavolo – reduce dallo straordinario successo ottenuto con il brano “Non ti dico no” – pezzo cantato con i Boomdabash – proponendo stavolta al pubblico di Rai 1 “Maledetto Lunapark“.

La clamorosa caduta di Loredana Berté

Il brano presentato da Fabio Fazio è tratto dal nuovo album “Libertè“, grazie al quale la cantante calabrese torna nel mercato discografico con degli inediti. Nel corso dell’esibizione a “Che Tempo Che Fa”, qualcosa  però andato storto, perchè Loredana Bertè è purtroppo clamorosamente caduta a terra.

Un momento di panico generale, soprattutto per la stessa cantante che ha cercato immediatamente di rialzarsi, aggrappandosi al bassista. Dopo svariati tentativi, finalmente la Berté è riuscita a rimettersi in piedi, mentre in sottofondo la canzone andava avanti in playback.Una situazione che ha subito tirato fuori l’ironia della cantante che ha detto che secondo lei qualcuno da casa gliel’ha tirata, per poi concludere con un clamoroso epiteto: “porc* putt***“.

Loredana però non ha voluto lasciare dietro di sé questo brutto ricordo, così ha ricantato la canzone, entusiasmando ed infuocando la platea del pubblico presente così come quella televisiva, che hanno rivisto in piena forma la loro amata beneamina. Poi la Bertè ha fatto una dichiarazione inaspettata: “Ho un inedito, ben nascosto in un cassetto, scritto da Gaetano Curreri” – per poi aggiungere – “Voglio rompere le scatole e cantare la mia canzone per cinque sere di seguito“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Purtroppo ieri Loredana non era al massimo delle forze, perché aveva l'influenza e non stava tanto bene, però ha dimostrato comunque di avere la solita grinta e quella sottile ironia che tanto ci piace. Chi non ha ballato e sognato con le canzoni della Berté? Speriamo di vederla con un bel brano a Sanremo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!