Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino stringono amicizia

All’ Isola dei Famosi nasce una nuova amicizia, quella tra Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino. Le due donne insieme si trovano molto bene e Cecilia ha anche preso le difese di Cristina sulle critiche mosse per il suo rapporto con Alex

Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino stringono amicizia

Da qualche giorno la bella Cecilia Rodriguez ha messo piede su Playa Uva e finalmente sta vivendo quest’esperienza insieme agli altri naufraghi. Cecilia purtroppo ha lasciato solo Brice, che è ancora a Cayo Paloma senza veli. I naufraghi di Playa Uva sono molto contenti della presenza di Cecilia e, nonostante il cibo non sia sufficiente, hanno accettato di buon grado che la ragazza si sia aggiunta al gruppo.

Per Cecilia questa è un’esperienza inedita, e dopo aver convissuto con Brice qui deve cominciare tutto da capo e deve conoscere le nuove persone che ha trovato su Playa Uva. Ma lei, che è una ragazza solare e comunicativa, ha già instaurato un buon rapporto con tutti i naufraghi, che hanno anche apprezzato la sua allegria e simpatia. In particolare, sembra che Cecilia stia stringendo amicizia con Cristina Buccino, e pare che le due ragazze abbiano preso confidenza sin dal primo giorno con molta naturalezza. La conferma di questa nuova amicizia è stata data anche dalle parole di Cecilia, che ha difeso  l’amica sulle indiscrezioni che sono state fatte in questi ultimi giorni sul rapporto tra Cristina Buccino e Alex Belli.

Cecilia Rodriguez infatti ha preso le difese di Cristina dopo le parole pronunciate da Rachida, che aveva parlato della vicinanza troppo accentuata che la naufraga aveva nei confronti di Alex. E non solo! Cecilia ha anche aggiunto che secondo lei Cristina è una bella persona e che è ingiustamente criticata. Cristina Buccino ha accettato l’amicizia di cecilia e l’ha ricambiata. Ha anche detto all’amica che da quando a Playa Uva c’è lei le cose vanno molto meglio e la sua presenza le ha fatto bene.  

E i risultati sono stati evidenti! Infatti Cristina questa settimana ha partecipato attivamente alle attività del gruppo e ha anche provato a pescare insieme a Cecilia Rodriguez e Le DonatellaCecilia Rodriguez ha anche detto che se avesse dovuto scegliere qualcuno con cui condividere l’Isola di Adamo ed Eva avrebbe scelto senza alcun dubbio una donna. Cecilia non ha nascosto che tra tutte le donne dell’Isola la sua preferita è proprio Cristina. Chissà se è vera amicizia? Questo ce lo dirà il tempo e le avventure che ancora dovranno sopportare, perché sull’Isola litigare è facile!  

Continua a leggere su Fidelity News