"C’è posta per Te": Virginia Raffaele manda la posta a Barbara D’Urso

Virginia Raffaele, grandissima attrice e imitatrice, travestita nei panni di Roberta Bruzzone (la criminologa) manda la posta a sorpresa a Barbara D'Urso nella puntata di C'è posta per Te prevista per Sabato 27 Febbraio

"C’è posta per Te": Virginia Raffaele manda la posta a Barbara D’Urso

Dopo il successo della puntata scorsa di C’è posta per Te, grazie alla presenza di Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto che ci hanno regalato tantissime risate, nel loro simpatico siparietto, anche nella prossima puntata ci saranno grandissimi ospiti e tante sorprese.

Nella puntata di sabato 27 febbraio, nel programma di Maria De Filippi ci saranno due grandissime titane della tv: Virginia Raffaele, reduce del grande successo “sanremese”, che vestirà i panni di Roberta Bruzzone (la famosissima criminologa) e proprio con questo personaggio scriverà a sorpresa alla regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso.

Già si contano e anche in anticipo i grandi risultati in termini di auditel visto la notorietà dei personaggi presenti in studio. Tutti i programmi di Maria De Filippi riscuotono tanto successo, ma sopratutto in questa puntata si incontreranno in un unico studio a Roma due grandi platee di telespettatori e seguaci delle conduttrici più famose di sempre, Maria e Barbara.

Virginia Raffaele che ha già dimostrato tutto il suo enorme talento, soprattutto attraverso la sua partecipazione alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo 2016, porterà un’ondata di allegria all’interno dello studio di “C’è posta per Te” certi che la sua interpretazione sarà molto apprezzata.

Alcune scene sono visibili in anteprima online, soprattutto nel sito Wittytv. I video della puntata di sabato, infatti, hanno registrato tantissime visualizzazioni ma solo nella puntata televisiva sarà possibile vedere in versione completa questo divertentissimo incontro che già dalle immagini anticipa tante risate.

A seguire saranno presenti in studio anche Kekko Silvestre e i Modà che faranno una grandissima sorpresa ai personaggi di una emozionantissima storia e naturalmente faranno ascoltare il loro ultimo brano di successo.

Come ogni sabato saranno tantissime le storie che ci faranno emozionare, riflettere ed anche discutere su varie tematiche, molte saranno le riappacificazioni e al tempo stesso molte storie si concluderanno con la chiusura della “busta“.

Continua a leggere su Fidelity News