C’è Posta per te: la storia di Tatiana fa infuriare il web

A C'è Posta per te Tatiana e il suo rapporto con i genitori fa infuriare il web. La ragazza lamenta poche attenzioni da parte dei genitori a cui chiude in faccia la busta nonostante i loro accorati appelli

C’è Posta per te: la storia di Tatiana fa infuriare il web

La seconda puntata di C’è Posta per te ha fatto molto discutere il web per la storia di Tatiana e dei suoi genitori. L’atteggiamento e le parole della giovane fanno infuriare gli utenti in rete.

È la seconda storia della serata quella di Tatiana e dei suoi genitori. Lei, originaria della provincia di Ravenna dove ha vissuto per ben 25 anni con i suoi genitori, si innamora di un ragazzo che per lavoro si trasferisce in Calabria.Tatiana decide quindi di trasferirsi in Calabria con lui e da allora il rapporto con i genitori non è più lo stesso. Sono i due, infatti, a scrivere alla trasmissione di Maria De Filippi per chiedere di riallacciare un rapporto con la figlia che non sentono e non vedono ormai da anni da quando si è sposata.

Maria De Filippi, come sempre, racconta la storia in studio e fa entrare i due ospiti, Tatiana e il marito. Secondo quanto emerge Tatiana lamenta poche attenzioni da parte dei suoi genitori ma soprattutto un supporto economico al suo matrimonio quasi inesistente.

Secondo il suo stesso racconto, infatti, Tatiana avrebbe chiesto ai genitori 9.000 euro per aiutarla ad arredare casa, cifra che i genitori non avevano e non hanno potuto concederle. Da quel momento il rapporto si incrina tanto che Tatiana cambia persino il numero di telefono e li cancella dalla sua vita per ben 4 anni.

Gli accorati appelli dei genitori in lacrime commuovono il web ma non Tatiana che si mostra fredda e molto decisa, anche se gli utenti sui social sembrano non credere alla mancanza d’affetto lamentata dalla ragazza e sostengono piuttosto che la giovane si vergogni di loro dal momento che la famiglia del marito è decisamente più agiata. Può questo allontanare una figlia dai propri genitori?

Secondo il web non chiara anche la posizione del marito che nulla ha fatto per convincere la moglie a riallacciare un rapporto con i suoi genitori, sebbene si sia più volte proclamato “estraneo” alla vicenda e pronto ad accettare qualsiasi decisione della moglie.

Tatiana chiude la busta nonostante le lacrime del padre. Cosa si cela davvero dietro questo atteggiamento di Tatiana? Il web in queste ore è in fermento e ricopre la ragazza di commenti poco piacevoli. Un’altra storia che fa discutere come quella raccontata nella prima puntata di C’è Posta per te sfociata in una terribile lite.

Continua a leggere su Fidelity News