Lite choc a "C’è Posta per te". Ecco cosa è successo nella prima puntata

Si apre con una lite choc la prima puntata di C'è Posta per te di Maria De Filippi. Una figlia cerca il padre ma arriva ad un pesantissimo scontro con la sua nuova moglie e volano parole grosse. Ecco cosa è successo

Lite choc a "C’è Posta per te". Ecco cosa è successo nella prima puntata

Lite choc a C’è Posta per te durante la prima puntata di sabato 9 gennaio 2016.

Come sempre tante storie, lacrime ma anche tanti litigi e tensioni nelle storie raccontate sapientemente da Maria De Filippi nella sua trasmissione che ritorna quest’anno con una nuova edizione. Apre in bellezza C’è Posta per te con una lite choc che sta facendo discutere il web intero.

Il triangolo è dei più golosi per lo share: figlia, padre e nuova moglie di quest’ultimo. A fare da contorno un uomo poco deciso e di certo poco consapevole degli errori fatti in passato, ma soprattutto incapace di gestire la rivalità tra le due donne, la nuova moglie e la figlia.

A rivolgersi a C’è Posta per te è Ilenia, una ragazza di 31 i cui genitori si sono sperati quando lei aveva soltanto 3 anni. Da allora il rapporto con il padre è molto distante fino a diventare quasi inesistente dopo che l’uomo si sposa nuovamente con Valeria.

Tra le due non corre buon sangue e Ilenia e il padre si sentono pochissimo ma soprattutto si vedono motlo raramente e sempre di nascosto. Durante la trasmissione emerge tutto l’astio delle due donne. Valeria ammette di non volerla in casa perché durante le sue rare apparizioni, durante l’adolescenza, avrebbe cercato di dividerla dal marito.

Il pubblico sembra stare dalla parte di Ilenia, distrutta per l’atteggiamento del padre che con la frase choc “Sei stata mia figlia” scatena le ire dei presenti in studio ma anche le lacrime della figlia. La lite tra le due donne si fa sempre più accesa fino ad arrivare ad un “Tu a casa mia non verrai mai” ed un “Crepa” con il quale Valeria si rivolge alla figlia del marito.

A quel punto il pubblico insorge, Ilenia scoppia in lacrime e decide di chiudere lei stessa la busta tra lo sconcerto e l’incredulità di Maria De Filippi che la abbraccia ripetutamente per darle conforto in un momento comprensibilmente non facile.

La coppia abbandona lo studio tra le proteste del pubblico che con un “Fuori” ripetuto a gran voce li invita ad andare via dallo studio. Lite choc che sta continuando a dare spettacolo sul web. Tanti i commenti, tuti decisamente negativi nei confronti della coppia, ma anche tanti i messaggi di solidarietà e di affetto nei confronti di Ilenia, una figlia che ha l’unica colpa di volere un rapporto con il suo papà. Lo vorrà ancora adesso?

Continua a leggere su Fidelity News