C’è posta per te: Greggio e Iacchetti scrivono a Matteo Salvini

Andrà in onda sabato 5 marzo la trasmissione di Maria De Filippi 'C'è posta per te' alla quale prenderanno parte Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in compagnia del leader leghista Matteo Salvini. Ne vedremo delle belle.

C’è posta per te: Greggio e Iacchetti scrivono a Matteo Salvini

La trasmissione “C’è posta per te“, in onda ormai da molti anni sulla rete di punta del ‘Biscione MilaneseCanale 5 e condotta da una instancabile Maria De Filippi, sabato 5 marzo prevede di ospitare un duo comico d’eccezione: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due vestiranno i panni di due ‘signorine di facili costumi‘ che hanno scritto una lettera ad un famoso uomo politico: nientemeno che al leader della Lega Matteo Salvini.

Non è certo la prima volta che esponenti politici di spicco partecipano alla seguitissima trasmissione del sabato sera; nel 2005 iniziò Piero Fassino che fu ‘convocato’ dalla sua tata, che lo aveva accudito dai 7 ai 14 anni. Ora è il turno di Salvini, spesso al centro di polemiche per quanto riguarda le sue proposte in materia di immigrazione e nei confronti dell’Europa.

Il duo comico IacchettiGreggio, invece, è già navigato della tv, infatti i due hanno condotto per molti anni il telegiormnale satirico ‘Striscia la Notizia’ raggiungento picchi di share mai visti prima per quella specifica fascia oraria, sventando molte truffe e portando alla luce storie di ordinario degrado. Chissà cosa vorranno mai chiedere le ‘signorine di facili costumi al segretario federale della Lega Nord.

Sono in molti a fare azzardi su quello che vorranno chiedere i due comici a Salvini, ma ad essere a conoscenza di ciò sono davvero in pochi e sulla ‘letterina’ vige ancora il massimo riserbo. Quel che è certo è che sicuramente durante lo spettacolo del 5 marzo ne vedremo delle belle.

Salvini infatti in questi giorni è stato, come spesso ultimamente, al centro dei dibattiti scaturiti dallo stralcio in seduta parlamentare della ‘stepchild adoption‘ e dei cambiamenti apportati al decreto di legge Cirinnà sulle coppie di fatto. Non ci resta che aspettare la puntata di sabato per vedere se il leader leghista sarà o meno all’altezza delle fantasiose richieste dei comici.

Continua a leggere su Fidelity News