C’è posta per te: ecco le anticipazioni sugli ospiti della puntata di sabato 19 gennaio

Nella prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, saranno ospiti una famosa coppia del mondo dello spettacolo e tre calciatori della Juventus

C’è posta per te: ecco le anticipazioni sugli ospiti della puntata di sabato 19 gennaio

Dopo il successo di pubblico della prima puntata di questa ventiduesima edizione di C’è posta per te, con quasi 6 milioni di spettatori che hanno seguito su Canale 5, il people show di Maria De Filippi, si replica sabato 19 gennaio alle ore 21.10, con nuove storie che faranno commuovere il pubblico televisivo.

Per la seconda puntata saranno cinque gli ospiti che regaleranno emozioni a quelle persone che siederanno dietro la busta, ignari della sorpresa organizzata da un amico o da un parente, con la complicità della redazione del programma.

Come sempre le anticipazioni sull’identità di VIP che saranno ospiti il prossimo sabato, sono state rivelate dalle pagine social del programma con un breve video nel quale si vede l’ingresso in studio degli ospiti famosi. Si tratta di una coppia del mondo dello spettacolo e di un trio di calciatori della Juventus.

Regaleranno una sorpresa ai loro fan Al Bano e Romina Power, insieme per volere di Maria De Filippi per fare un dono ad un loro fan. Sarà un’occasione per capire se tra i due ex-coniugi, che sono stati sposati dal 1970 al 1999, c’è un ritorno di fiamma, dopo che il cantante di Cellino San Marco ha ormai interrotto da tempo anche la relazione con Loredana Lecciso. Sull’argomento solo qualche giorno fa, Al Bano aveva chiarito che sia Romina che Loredana sono le donne più importanti della sua vita, ma attualmente non esiste con nessuna delle due un rapporto di coppia, ma solo rispetto e dialogo.

La seconda storia, con protagonisti dei personaggi famosi, sarà tutta in bianconero, con la presenza in studio di tre calciatori della Juventus. Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli regaleranno un momento di gioia ad una tifosa della squadra campione d’Italia.

Questa seconda puntata del people show di Canale 5 sarà anche la prima sfida del sabato sera tra Mediaset e Rai, visto che sulla prima rete nazionale, esordirà la seconda edizione del programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, con otto cantanti in gara, coadiuvati da altrettanti coach, in un percorso lungo sei puntate.

Continua a leggere su Fidelity News