Sabato 1° marzo, alle 21:30 su Canale 5, va in onda la settimana puntata di questa 28esima stagione di C’è posta per te, il people show più longevo della televisione italiana, condotto da Maria De Filippi. Si tratta del terz’ultimo appuntamento di questa annata che, ancora una volta, sta premiando il programma con ascolti ormai stabilizzatisi su uno share medio tra il 30% e il 31%.
Anche la scorsa settimana oltre 4,3 milioni di telespettatori hanno seguito le appassionanti storie raccontate da Queen Mary, come quelle riguardandanti due famiglie divise: quella di Concetta che, grazie anche alla spinta del suo compagno Giuseppe, ha riabbracciato i suoi genitori, e quella di Rosa che, invece, ha chiuso la busta a sua madre Nancy. La puntata di sabato 22 febbraio è stata anche quella che ha visto Vincenzo ritrovare, dopo 60 anni, il suo primo amore Maria e quella delle consuete due sorprese: Mahmood, chiamato da Francesco per la sua compagna Claudia e Paulo Dybala, interpellato da zia Erica per suo nipote Raffaele.
C’è posta per te: gli ospiti della settima puntata
Anche nella settima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 1° marzo, ci saranno due momenti impreziositi dalla presenza di altrettanti ospiti. Il primo personaggio famoso, ad intervenire in trasmissione, sarà il cantautore Gigi D’Alessio. Per lui sarà la settima partecipazione al programma di Queen Mary e un ritorno dopo 13 anni. L’artista napoletano ha anche un curioso record: nell’edizione 2002 partecipò a due puntate, la seconda e la quinta.
Il secondo ospite di Maria De Filippi arriva nuovamente dal mondo del calcio. Dopo aver accontentato i tifosi della Juventus, con la presenza di Dušan Vlahović, i tifosi del Milan, con Álvaro Morata (che poi ha lasciato la squadra rossonera) e quelli della Roma, con Paulo Dybala, nella prossima puntata arriverà il regalo per un o una tifosa del Napoli, visto che sarà presente il calciatore belga Romelu Lukaku, attualmente attaccante della squadra allenata da Antonio Conte.