Castle: episodio dedicato al detective Ryan

Castle andrà in onda nuovamente il 20 maggio su Fox HD alle ore 21.00 in un episodio totalmente dedicato al detective Ryan, che sarà alle prese con un servizio di scorta ad un membro del congresso. La puntata sarà esplosiva

Castle: episodio dedicato al detective Ryan

Ieri sera come di consueto è andato in onda sul canale Fox HD di Sky la puntata di Castle, detective tra le righe. L’episodio ha visto Castle e Beckett indagare su di uno strano omicidio avvenuto in un parco e quella che sembrava una semplice e classica rapina, in realtà nascondeva un grande giro di droga, rapimenti e depistaggi.

Ad aiutare i due è arrivata direttamente da Honk Hong l’ispettore Capo Jul, che ha aiutato i due a risolvere il caso poiché l’assassinato era un suo caro amico. In questo episodio, erano presenti tutti i personaggi, ad esclusione della mamma e della figlia di Castle.

La successiva puntata ci aspetta il 20 maggio alle 21.00 sempre su Fox HD  e il protagonista principale in questo episodio sarà Ryan. La serie ci ha abituato a questi episodi “mono-personaggi”, nati per omaggiare quelli che sono dei “gregari” nel corso delle stagioni, regalando loro un intero episodio, per poterli mettere in luce e in risalto, dandogli quello spazio che viene spesso oscurato dai due protagonisti. Ovviamente, Castle e Beckett saranno comunque presenti sul finale dell’episodio poichè aiuteranno il loro amico e poliziotto a risolvere il suo problema.

Ryan, alle prese con un incarico delicato, si troverà infatti al centro di una sparatoria decisamente importante mentre effettuava un servizio di scorta ad un membro del congresso. Avremo la possibilità di conoscere meglio questo personaggio che ci ha accompagnato per 7 stagioni, di vederlo all’azione, di vedere come se la cava anche fuori dal distretto e lontano dai suoi amici e dalle sue spalle fidate.

Il personaggio di Ryan non è cosi “delicato” o “maldestro” come sembra, visto che in passato ha lavorato anche sotto copertura, è stato tra i boss e mafiosi e ha corso molti rischi: insomma, è un poliziotto di esperienza e di spessore e anche come personaggio, essendo sempre molto credibile e centrato, meritava questo episodio per mettersi in mostra.

Aspettando l’episodio di mercoledì prossimo, i fan hanno anche un motivo in più per essere felici visto che, ieri su Twitter, l’attrice che interpreta Beckett ha confermato la sua presenza per una ottava stagione.

Continua a leggere su Fidelity News