"Belve", Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: "È una persona sgradevole"

Nel corso della sua intervista a "Belve", trasmesso su Rai 2, Antonella Clerici ha lanciato una dura frecciatina nei confronti della sua collega Barbara D'Urso.

"Belve", Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: "È una persona sgradevole"

Intervistata da Francesca Fagnani a “Belve“, in onda su Rai 2, Antonella Clerici non si è tirata indietro ed ha risposto a tutte le domande proposte. La conduttrice de “La prova del cuoco” svaria tra numerosi argomenti, ma ciò che stanno facendo discutere sono alcune dichiarazioni fatte nei confronti di Barbara D’Urso e Ligabue.

Partendo dalla D’Urso, la Clerici ammette di non avere un bel ricordo di lei. Infatti ricorda di un fatto successo nel 2011, quando il settimanale “Chi”, attualmente diretto da Alfonso SIgnorini pubblicò le foto del tradimento del ballerino Eddy Martens, ex compagno di Antonella, con cui ha anche avuto una figlia. Barbara D’Urso rilanciò quello scoop nel contenitore “Pomeriggio Cinque”, in cui promise anche una intervista alla presunta amante di Eddy.

Ai tempi già la Clerici mostra la sua contrarietà per il comportamento tenuto dalla D’Urso, e anche oggi pare non avere un bel ricordo: “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio compagno di allora, Eddy. ‘Chi’ pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e devo dire che nessuno ne parlò. Come si fa in genere per rispetto di una signora della televisione. Invece lei (Barbara D’Urso n.d.r) a Pomeriggio 5 non solo facendo vedere la copertina ma dicendo: ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda’. Questo a me ha ferito moltissimo perché io non l‘avrei mai fatto nei confronti di una mia collega.

Parlando invece del suo “Festival di Sanremo”, Antonella Clerici in passato ha rivelato di essere stato rifiutato da un noto artista italiano, senza fare però il suo nome, che non non sarebbe venuto ospite della kermesse perché “sapeva di sugo”. Il cantante incriminato sarebbe Luciano Ligabue, seppur la Clerici afferma di non aver sentito questa frase uscire dalla sua bocca ma si è trattata solamente di una voce che le hanno riferito.

“Voglio specificare che questa cosa mi è stata riferita, non è che questa persona mi ha affrontato in faccia e mi ha detto che sapevo di sugo” ha rivelato Antonella Clerici alla Fagnani per poi aggiungere: “A questo punto dico che se non è vero chiederò scusa io, se invece è vero dovrei ricevere delle scuse. Si tratta di Ligabue. Eppure io l’ho sempre adorato. Sognavo di averlo nel mio Sanremo e di andare via all fine insieme a lui in moto. Invece è andata così, è stata una delusione perché lo facevo più ruspante”.

Continua a leggere su Fidelity News