Beautiful: anticipazioni puntate settimana dal 12 al 16 ottobre 2015

Le anticipazioni della soap opera Beautiful interesseranno la trama delle puntate che andranno in onda sulla rete ammiraglia Canale 5 da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 13,40

Beautiful: anticipazioni puntate settimana dal 12 al 16 ottobre 2015

Le prossime anticipazioni delle puntate settimanali della soap Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 12 al 16 ottobre 2015 ci svelano innanzitutto che: Rick dichiara nuovamente a Maya il suo amore più profondo per lei e le confida il suo sogno di stare insieme e di proteggerla da tutto e tutti. Le dice chiaramente di non aver nessun rammarico riguardo l’incarico di amministratore delegato che a questo punto ha perso.

Nel frattempo Ivy, Wyatt, Liam e Steffy festeggiano la buona riuscita del loro progetto dato che sono riusciti a far sì che a capo della Forrester ci fossero Ridge, Liam e Steffy. Wyatt tuttavia consiglia ad Ivy di tenere sotto controllo Steffy poiché potrebbe essere imprudente per la sua storia con Liam e la giovane gli chiede il piacere di sedurre l’ex moglie di suo fratello.

Rapidamente Ivy discute con Aly sull’attuale dirigenza della Forrester e la figlia di Thorne confida alla cugina di avere parecchie incertezze sul rientro di Steffy e gli confessa di averla vista nel momento in cui baciava Liam. Ivy diventa furiosa e tenta di convincere Wyatt ad uscire con Steffy. Proprio Steffy dirà a Ridge che Aly l’ha vista con Liam, ma mentre durante l’assemblea comunica di voler presentare e promuovere la linea d’intimo la prima a provocare delle controversie è proprio Aly.

Ridge rinvia la riunione per consentire a Aly e Steffy di chiarire i problemi privatamente. Liam intanto pretende dall’ex moglie di non dare origine a difficoltà perché a questo punto è già innamorato di Ivy. Wyatt nel frattempo prova ad avvicinarla e lei gli ammette di desiderare un’estate di avventura, ma lui le suggerisce di passarla insieme.

Fra non molto ci sarà un bacio tra Steffy e Wyatt. Ivy, dopo il dibattito con Liam sul rientro di Steffy, ritorna in ufficio dove riceve il controllo di un impiegato dell’immigrazione che la informa che deve andarsene dal paese per tornare in patria. La nipote di Eric chiarisce prontamente la sua difficoltà a Carter, ma lui le ribadisce che non si può fare niente.

Frattanto Ridge cerca di spingere Caroline a tentare di alzarsi, lei è abbastanza cauta ma lui l’agevola con un deambulatore. Bill Spencer piuttosto tenta di indurre Liam a tornare con Steffy ma lui anche ora ribadisce di essere innamorato di Ivy. Steffy tuttavia si avvicina a Liam e gli racconta di aver baciato Wyatt. L’ex marito si mostra geloso per quello che è successo. 

 

Continua a leggere su Fidelity News