Nella puntata del 9 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful sarà particolarmente incentrato sulla liaison amorosa tra Ivy e Liam, seriamente messa in pericolo dalla presenza di Steffy.
Come sappiamo, infatti, la bella Forrester non ha mai dimenticato Liam e adesso che i due collaboreranno a stretto contatto, essendo diventati il Presidente ed il vice presidente della Forrester Creations, la passione potrebbe sbocciare.
Steffy, infatti, non ha fatto mistero di voler a tutti i costi riconquistare il suo ex, ma questo ovviamente non può che preoccupare Ivy, attuale fidanzata del giovane. Chi delle due avrà la meglio? Oggi vedremo Ivy passare al contrattacco e chiedere a Wyatt di corteggiare Steffy per allontanarla in questo modo da Liam. Cosa risponderà il Fuller? Ma soprattutto come reagirebbe Liam ne vedere il suo fratellastro e la sua ex moglie tanto vicini? Qualcosa in lui potrebbe risvegliarsi? Lo vedremo molto presto.
Vi anticipiamo che Wyatt non sarà affatto insensibile al fascino di Steffy e per questo accetterà di buon grado. Come risponderà la giovane Forrester alla corte di Wyatt? Lo vedremo molto presto ma vi anticipiamo che ci saranno dei colpi di scena molto importanti.
In questa puntata di Beautiful ancora scontro tra Bill e Rick. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Rick ha proposto a Bill di collaborare insieme per spodestare Ridge diventato ormai il nuovo Ceo dell’azienda. Il magnate, però, ha chiesto che Maya venga esclusa dall’azienda per via della sua transessualità.
Oggi vedremo Rick cercare di far capire a Bill quanto Maya possa essere una risorsa estremamente preziosa. Nonostante questo la situazione degenera e Rick finisce per colpirlo con un pugno. Adesso cosa deciderà di fare? Troverà un altro modo per poter riprendere il suo posto alla guida della Forrester? Lo vedremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Beautiful e le prossime puntate, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.