Beautiful: anticipazioni puntate dal 2 al 6 novembre 2015. Liam ama Steffy

A Beautiful questa settimana Liam sarà disperato per la decisione di Steffy di lasciarlo, mentre Quinn continua a convincere Ivy a non dire a Liam della sua doppia cittadinanza. Vediamo cosa succederà

Beautiful: anticipazioni puntate dal 2 al 6 novembre 2015. Liam ama Steffy

Nelle puntate dal 2 al 6 novembre 2015 Beautiful ci mostrerà ancora una volta in grande intrigo di Ivy ai danni di Liam, mentre Steffy inizia a stancarsi delle debolezze dell’uomo che ama e per questo deciderà di lasciarlo. Caroline sta molto meglio e torna in azienda dove Eric chiederà a Ridge di chiedere a Maya di fare ritorno alla Forrester.

La Avent, però, ha una condizione importante: vuole che Rick torni in azienda con lei e che ricopra di nuovo la carica di CEO. Eric, infatti, non pensa sia giusto il modo in cui Maya è stata cacciata dall’azienda. Quinn, intanto continua a tessere il suo inganno. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Lunedì 2 novembre 2015

Steffy è stanca dell’atteggiamento troppo remissivo di Liam e, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, decide di lasciarlo sebbene questo non sia realmente quello che il suo cuore desidera. Ivy, intanto, è molto preoccupata perché la sua doppia cittadinanza, se arrivasse all’orecchio di Liam potrebbe portarlo a chiedere subito il divorzio per vivere la sua storia con Steffy. Per questo decide di seguire i suggerimenti di Quinn e mantenere il segreto.

Martedì 3 novembre 2015

Quinn cerca di favorire una storia d’amore tra suo figlio e Steffy nella speranza che questo possa ricavarsi un posto importante all’interno dell’azienda. Steffy, intanto, dirà a Liam di avere intenzione di rifarsi una vita perché stanca di soffrire e la cosa non può che far soffrire Liam, che parlerà con Ivy della sua situazione. Cosa risponderà Ivy?

Mercoledì 4 novembre 2015

Caroline ormai sta meglio e quindi torna alla Forrester Creations. Eric, però, chiederà a Ridge di far tornare in azienda Maya, cacciata via nel peggiore dei mondi dopo che la sua transessualità è stata resa pubblica. Rick, intanto, è sempre più innamorato di Maya e le chiede di tornare a vivere con lui come ai vecchi tempi.

Giovedì 5 novembre 2015

Eric continua a chiedere a Ridge di cercare di convincere Maya a tornare in azienda Ridge, quindi, seguirà le direttive del padre ma la donna chiederà qualcosa in cambio. Tornerà in azienda solo se Rick potrà nuovamente essere il CEO dell’azienda. Cosa risponderà Ridge? Accetterebbe mai un ricatto simile?

Venerdì 6 novembre 2015

Caroline viene a sapere da Quinn che Lia e Ivy si sono sposati. Ivy è sempre molto dubbiosa ma Quinn cerca di convincerla a mantenere il segreto sulla sua doppia cittadinanza che manderebbe a monte il suo matrimonio. Liam intanto non si arrende e continua a dichiarare a Steffy il suo amore incondizionato. Steffy deciderà di tornare insieme a lui? Oppure no?

Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 con nuove ed entusiasmanti puntate.

Continua a leggere su Fidelity News