Nella puntata di oggi 3 novembre 2015 a Beautiful continueremo a seguire a determinazione di Quinn nel voler costringere Ivy a non dire a Liam la verità sulla sua doppia cittadinanza che renderebbe inutile il loro matrimonio, ma anche la disperazione di Liam che vuole a tutti i costi vivere il suo amore per Steffy.
Wyatt intanto continua a lusingare e corteggiare la giovane Forrester. Tra i due inizierà una storia? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà la puntata di oggi.
A Beautiful vedremo Liam sempre più deciso a poter vivere la sua storia d’amore con Steffy e proprio per questo motivo si recherà dalla moglie per dirle una volta e per tutte che il loro matrimonio è stato solo di comodo e che tra loro non potrà esserci più niente. È innamorato di Steffy e la cosa non cambierà.
Parole molto forti che non potranno che gettare Ivy nella tristezza e nella disperazione. Al suo fianco, però, Quinn che la convincerà a non fare parola al suo sposo di quello che ha scoperto e che abbiamo visto nelle puntate precedenti. Ivy, però, è sempre più in preda a forti dubbi. Cosa farà? Darà ascolto a Quinn oppure no? Lo vedremo presto.
Steffy, intanto, è motlo provata da quello che è successo e per la sua stessa decisione di lasciare Liam e si sfogherà per questo con Wyatt, che non perderà l’occasione per cercare di corteggiarla e supportarla. Riuscirà a farla aprire ed a conquistare il suo cuore? Liam ce la farà a dimostrare alla donna che ama tutta la sua determinazione? In tutto questo Quinn e Bill che ruolo avranno?
Le anticipazioni di questa settimana ci raccontano un Bill particolarmente furioso dopo aver scoperto il matrimonio del figlio con Ivy. Capirà che Quinn sta manovrando la giovane? Beautiful torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5.