Beautiful, anticipazioni americane: Liam pronto a riprendersi Steffy. La reazione di Finn

A quanto pare la storia si ripete, anche se i pretendenti questa volta sono Liam e Finn. Lo Spencer ha deciso di stare vicino all'ex moglie a tutti i costi.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam pronto a riprendersi Steffy. La reazione di Finn

La situazione tra Finn e Steffy, dopo la dipartita di Sheila, è molto tesa e le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ad approfittare del momento sarà Liam, il quale si insinuerà con garbo tra il giovane medico e la sua sposa, dichiarandosi disponibile a sostenerla in ogni momento. Al contrario non esiterà ad essere deciso nel dire al Finnegan di voler star accanto all’ex moglie dopo quello che è successo. Finn però non starà in disparte e tra i due si accenderà una lite senza precedenti, durante la quale si alzeranno parecchio i toni.

Sheila è morta per mano di Steffy, la quale ora si trova a dover raccontare tutti i dettagli di quello che è successo. Le cose per la Forrester potrebbero anche mettersi male, in quanto la Carter era entrata in casa sua completamente senza armi. Tutto questo complica decisamente la situazione. Il tutto potrebbe precipitare, in quanto Finn sembra non accettare la versione della moglie e Steffy si ritrova accusata dal marito di aver oltrepassato il limite, togliendo la vita a sua madre.

E’ a questo punto che entra in scena Liam! Lo Spencer infatti corre in aiuto di Steffy, dichiarando di voler stare accanto a lei e di volerla vedere felice accanto a Kelly ed Hayes e le promette di fare di tutto perchè tutto ciò possa accadere. Inoltre il figlio di Bill nell’ultimo  periodo ha ribadito più volte che per lui, Finn, non è l’uomo giusto che può stare accanto alla sua ex moglie.

Liam ad un certo punto decide di fare qualcosa per capire quali siano le intenzioni di Finn. Per questo motivo si presenta in ospedale, nell’ambulatorio del giovane medico, per chiedergli di decidere da che parte stare: con o contro Steffy. La resa dei conti tra i due uomini quindi è imminente. In un primo momento Finn gli chiede di andare via, in quanto non voleva parlare con lui. Lo Spencer però non retrocede e prosegue la conversazione alzando i toni.

Liam infatti dice chiaramente a Finn che ha la ferma intenzione di stare accanto a Steffy e di proteggerla, visto che suo marito non sta facendo nulla a riguardo. Finn a questo punto è costretto a reagire e dice con grande ira a Liam di stare alla larga dalla sua famiglia, in particolar modo da Steffy e di non tentare di rovinare il loro matrimonio, insinuandosi tra di loro. Ora la situazione è chiara tra di loro, ma spetta a Finn, come ha detto Liam, decidere se starà accanto a Steffy, accusata di omicidio oppure no. E Steffy cosa farà a questo punto? Resterà accanto al marito nonostante tutto, oppure tornerà tra le braccia del suo ex?

Continua a leggere su Fidelity News