Beautiful, anticipazioni americane: Finn ha una figlia segreta?

Emerge un'ipotesi agghiacciante sul passato del giovane medico sposato con Steffy Forrester, che potrebbe sconvolgere la sua vita e quella della sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn ha una figlia segreta?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un’intrigante ipotesi, che vede come protagonista Finn. L’identità del padre di Luna, figlia di Penelope, è al centro di una trama sempre più avvincente. Secondo le ultime indiscrezioni, il padre della ragazza non è Bill Spencer, ma nemmeno Jack Finnegan, bensì il figlio di quest’ultimo John (detto appunto Finn).

Se questa rivelazione fosse confermata, potrebbe esserci un grande sconvolgimento nelle dinamiche della storia. Luna vuole conoscere il volto di suo padre a tutti i costi! Scopriamo come gli spoiler americani sono giunti a formulare questa ipotesi. Nelle ultime settimane, la paternità di Luna è al centro della scena da qualche tempo. Le anticipazioni parlano di un grandissimo colpo di scena che sta per avvenire a Beautiful.

La prima ipotesi è andata dritta verso Bill Spencer, il quale sarebbe stato felicissimo di scoprire l’esistenza di una figlia femmina, dopo aver messo al mondo tre maschi. Ma la madre della ragazza, Penelope detta Poppy, ha immediatamente frenato gli entusiasmi di dollar Bill, dicendogli che non è possibile che sia lui, il padre di Luna. Successivamente i riflettori si sono spostati su Jack Finnegan, ipotizzando che l’astio di Li nei confronti della sorella Poppy, sia nato proprio dal tradimento della donna e del marito.

Questo infatti giustificherebbe il motivo per cui la dottoressa vorrebbe vedere sorella e nipote lontano dalla città e per sempre. Sarà lui? Per il momento non sono emersi altri dettagli in questa direzione, mettendo l’opzione ancora in sospeso. Ma all’improvviso emerge la possibilità invece che il padre di Luna potrebbe essere Finn, finito a letto con la “zia” durante una serata di eccessi che avrebbe portato alla gravidanza della donna.

Inoltre durante le puntate in onda negli States, proprio Finn ha parlato di un periodo in cui Poppy è stata ospite a casa sua e di come ricorda come bello quel periodo. Inoltre ad avvalorare questa ipotesi è una frase della da Li, dove la donna ha affermato che la presenza di Poppy e Luna è una minaccia per il matrimonio di Finn. Attendiamo ora di scoprire l’evolversi di questa vicenda per scoprire la verità.

Continua a leggere su Fidelity News