Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Deacon scoprono la verità

Il giovane medico e il padre di Hope riescono a svelare il mistero che si nasconde dietro la strana fine di Sheila Carter, dopo la cremazione di quest'ultima.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Deacon scoprono la verità

Sheila Carter sembrava scomparsa per sempre, ma le ultime anticipazioni americane di Beautiful lanciano l’ennesimo colpo di scena! Tutto ha inizio quando Steffy colpisce la Carter nel salotto di casa sua. Niente dopo questo evento faceva presagire che la realtà non era quella che tutti credevano, la Forrester compresa. Sarà per un dettaglio notato da Deacon che viene rimesso tutto in gioco e quest’ultimo con l’aiuto di Finn, scopre la verità.

Dopo la fine di Sheila e il proscioglimento di Steffy dall’accusa di omicidio con il riconoscimento della legittima difesa, la salma della Carter fa il suo ultimo viaggio verso il forno crematorio accompagnata da Deacon. L’uomo innamorato di lei, vuole starle accanto fino all’ultimo istante. Il corpo viene posizionato e inserito nel forno, ma ecco che proprio in quel momento, lo Sharpe nota che le dita dei piedi della donna sono dieci, mentre come tutti sanno, quelle di Sheila sono nove. Com’è possibile?

Deacon fa di tutto per fermare la cremazione, ma non riesce. E’ sconvolto e successivamente racconta tutto a Finn, che inizialmente non le crede. Poco dopo parla di Sheila a Lauren, venuta da Genoa City, la quale gli racconta qualcosa del passato di Sheila che gli fa venire i brividi. Un’ex conoscenza della Carter ha assunto le sembianze della donna con un’intervento di chirurgia plastica. Deacon scopre così che c’era una donna con lo stesso volto di Sheila e che probabilmente si tratta di una certa Sugar, che mandava alla Carter mail minacciose.

Deacon racconta quello che ha scoperto a Finn, il quale questa volta sembra credergli e deducono che allora Sheila è viva e che forse Sugar la teneva imprigionata da qualche parte. Ma dove? I due iniziano le ricerche e grazie all’aiuto di un senza tetto scoprono che la donna è stata vista in un edificio abbandonato poco distante. Si recano immediatamente sul posto, entrano e scoprono un luogo fatiscente. Ad un certo punto notano un corpo nascosto da una coperta sopra un vecchio materasso, lo scoprono e capiscono subito che si tratta di Sheila.

La donna sembra quasi senza vita, incatenata e disidratata. Sono molti giorni che non si nutre e non beve: infatti dopo la scomparsa della sua sosia per mano di Steffy, nessuno le ha più portato nulla da mangiare. Deacon teme il peggio, ma Finn chiamandola e richiamandola “mamma” riesce a farla rinvenire, ma le sue condizioni sono davvero al limite. Il giovane riesce a farle bere un sorso d’acqua. Finn tira un sospiro di sollievo, ma come prenderà tutto questo Steffy?

Continua a leggere su Fidelity News