Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, sta per tornare in televisione, ma chi si aspetta di rivederla nel programma di Maria De Filippi, resterà deluso, la De Santi ha progetti ben diversi: condurrà un programma tutto suo su una rete Sky. La donna è balzata agli onori della cronaca per aver intrapreso una relazione con Antonio Jorio, l’inarrivabile cavaliere di Uomini e Donne, poi conclusa la storia è tornata nella trasmissione e ha avuto molti scontri con Gemma Galgani, fino ad arrivare all’abbandono definitivo.
Molto attiva sui social, la De Santi nei mesi scorsi era apparsa in una pubblicità che aveva fatto molto discutere. La donna, infatti, compariva seminuda in uno scatto per pubblicizzare la marca di un orologio. In quell’occasione il web si era indignato per la posa troppo sexy e le erano state rivolte tantissime critiche.
Ecco il programma che condurrà da Barbara De Santi
In queste ore è arrivata la notizia di un suo ritorno davanti alle telecamere, ma non quelle di Canale 5, bensì nel canale “Sky Class TV Moda” nel quale le verrà consegnata la conduzione di un programma che tratterrà tutto ciò che riguarda la moda e le tendenze. Il titolo della trasmissione è “Altramoda – Cinquanta sfumature di moda” e partirà a fine Gennaio.
E’ lei stessa a darne l’annuncio tramite la sua pagina Instagram dove ha pubblicato lo spot della trasmissione e un’anteprima di una sua intervista a Ale Giorgini, artista e illustratore di T-shirt: “Non saprei come definirlo, un grande artista su più fronti, ho avuto il piacere di averlo come ospite ad Altramoda, Ale Giorgini. Prossimamente su Sky Class Moda”.
Insomma, sembrano aprirsi nuovi scenari per la De Santi che si è lasciata alle spalle tutti i momenti non sempre facili vissuti durante la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi. Aspettiamo di vederla in questa nuova veste, intanto sui social i suoi fans le augurano tanti in bocca al lupo!